Rocchi | Di Bello è mortificato - anche lui si è reso conto e ha chiesto scusa

Rocchi Bello

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilnapolista©

Fonte : ilnapolista
Rocchi: «Di Bello è mortificato, anche lui si è reso conto e ha chiesto scusa» (Di lunedì 4 marzo 2024) Ieri sera, dopo Napoli-Juventus vinta dagli azzurri 2-0, durante Open Var, è intervenuto il designatore arbitrale Rocchi. L’ex arbitro ora dirigente Aia ha spiegato ai microfoni di Dazn la prestazione dell’arbitro Di Bello durante Lazio-Milan: «Non dobbiamo nasconderci e oggettivamente si poteva fare meglio. Nel controllo della partita si poteva fare meglio. Ho letto tante cose non belle e tenere nei confronti di Marco Di Bello. Non è semplice quando una squadra finisce in 8 e non fai bene». Rocchi a Open Var: «Di Bello si è reso conto di cosa ha fatto» Rocchi racconta di aver ricevuto un messaggio di scuse da parte di Di Bello: «La mattina dopo mi ha scritto un messaggio: ha detto mi dispiace, ho perso un po’… Mi dispiace per le ...
Leggi tutta la notizia su ilnapolista

Notizie Correlate

  • Rocchi Bello

    Le parole di Gianluca Rocchi a Open VAR sulla direzione di gara di Di Bello in Lazio-Milan: «Mi ha scritto e mi ha detto che era mortificato» Intervenuto ... (calcionews24)

  • Rocchi Bello

    Ho letto un po’ di cose non tenere nei confronti di Marco Di Bello, non è semplice se finisci la partita in otto. La mattina dopo mi ha scritto un messaggio, ... (sportface)

  • Rocchi Bello

    L’onda lunga del caso Di Bello. Il Corriere dello Sport scrive di una carriera da arbitro sull’orlo del precipizio. La sua carriera poteva finire dopo ... (ilnapolista)

  • Rocchi Bello

    L'arbitro Di Bello sarà fermato per un mese dopo Lazio-Milan. Il designatore Rocchi insoddisfatto dalla sua direzione di gara che ha fatto innervosire i ... (fanpage)

  • Rocchi Bello

    E’ polemica per l’arbitraggio di Marco Di Bello in Lazio-Milan. Ora, come riferito da La Gazzetta dello Sport, sulla vicenda è intervenuto anche il ... (cityrumors)

  • Rocchi Bello

    Gianluca Rocchi, responsabile della CAN A e B, ha parlato ai cronisti presenti a margine della conferenza stampa che ha tenuto oggi Gianluca Rocchi, ... (calcionews24)

Rocchi: «Di Bello è mortificato, anche lui si è reso conto e ha chiesto scusa»

Massimo, “il tuo ricordo non morirà mai”: OcchioBello ha ricordato il capitano Massimo Ranzani, morto in Afghanistan il 28 febbraio 2011 mentre era bordo del “Lince”, al rientro da una missione, colpito da un ordigno. Il canovaccio della ...polesine24

Parole d’autore 2024, il programma: ospiti il campione Francesco Moser e Antonio Caprarica: La rassegna partirà il 16 marzo al teatro di OcchioBello (Rovigo). Gran finale con il giornalista esperto di monarchia britannica con il libro ‘Carlo III’ (18 aprile) OcchioBello (Rovigo), 2 marzo ...ilrestodelcarlino

Domenica la coppa: in campo ancora la società rivierasca contro San Bortolo: Pallavolo OcchioBello campione Under 16 provinciale.polesine24

Video di Tendenza
Video Rocchi Bello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.