Parla l’uomo di Putin | Zelensky guidato dagli 007 inglesi per la pace serve dialogo fra pari
Andrey Klimov, senatore di Russia Unita e collaboratore storico di Vladimir Putin, in un’intervista sul Corriere della Sera ha Parlato della guerra in Ucraina e dell’atteggiamento delle potenze occidentali. “L’assenza di nuove sanzioni in questa prima fase della presidenza Trump è già un passo avanti”, dice l’uomo di Putin, “visto come stanno andando le cose con il resto del mondo”. Klimov, vicepresidente della commissione Esteri del Consiglio di Federazione e presidente della commissione per la Protezione della sovranità russa, commenta con spirito, ma non nasconde le difficoltà derivanti da un clima di costante di tensione geopolitica.Le condizioni per la pace“Le condizioni per la pace? Mi stupisce sempre questa domanda. Lo sapete già, cosa vogliamo. Lo ha detto in modo chiaro Putin lo scorso giugno”, dichiara Klimov.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Parla l’uomo di Putin: “Zelensky guidato dagli 007 inglesi, per la pace serve dialogo fra pari”
- Guerra Ucraina Russia, Zelensky: "Trump uomo forte, pronti a collaborare per pace"
- Zelensky: "Oggi è un giorno di speranza". Putin apre a colloqui con Trump sulla guerra - Lituania: “Occidentali capiscano che Russia non si fermerà”
- Zelensky critica i vecchi alleati mentre elogia Trump e Meloni
- Putin cerca un insegnante a domicilio per i suoi due figli (di 9 e 5 anni) «reclusi»: cosa ci dice l'annuncio dello zar
- Le metamorfosi di Trump. Amico di Putin, ma anche di Zelensky: "Uomo d'acciaio, può vincere la guerra" (di L. Santucci)
- Ucraina, Trump: Putin distrugge la Russia se non accetta un accordo: "Chiudere rapidamente"
-
Parla l’uomo di Putin: “Zelensky guidato dagli 007 inglesi, per la pace serve dialogo fra pari” - Andrey Klimov, senatore di Russia Unita e collaboratore storico di Vladimir Putin, in un'intervista sul Corriere della Sera ha parlato della guerra in ... (thesocialpost.it)
-
Putin e Trump avvertono Zelensky: “Ora fai parlare i grandi”. E Mosca fa fuori l’Italia dalla ricostruzione dell’Ucraina - Kiev: “Negoziare il destino dell’Europa senza l’Europa. Parlare dell’Ucraina senza l’Ucraina. Non accadrà” Donald Trump chiama e Vladimir Putin risponde. Dopo l’intervento del tycoon al forum di Davos ... (msn.com)
- Putin sfida l'Occidente e aspetta Trump: "Trattiamo". Zelensky: "E' pazzo" - "Penso che sia un uomo ... una cosa Zelensky e Putin sono d'accordo: no alla tregua, proposta ad esempio dal premier ungherese Viktor Orban. "Penso che non sia molto serio quando si parla di ... (msn.com)
Video Parla l’uomo