Venezia ragazzo malmenato a sangue da un gruppo di coetanei | c’è un video Si cerca anche la vittima che è scappata
Si sono scagliati contro di lui con calci e pugni fino a farlo finire per terra, in mezzo alla strada. Poi sono scappati tutti, vittima compresaA Portogruaro, nella zona di fronte alla stazione ferroviaria, sabato sera un ragazzo è stato preso di mira e malmenato da un gruppo di coetanei, composto da almeno sette persone. La zona, frequentata soprattutto a quell’ora del sabato sera, non era scevra di passanti e la brutale aggressione è stata vista da molti testimoni: uno di loro ha anche filmato il tutto, così che ci fossero prove dell’accaduto. Il punto delle indagini.Venezia, ragazzo malmenato a sangue da un gruppo di coetanei: c’è un video. Si cerca anche la vittima, che è scappata (cityrumors.it / ansafoto)Sul posto dell’aggressione sono immediatamente giunte tre pattuglie dei Carabinieri e una della Polizia Locale ma, al loro arrivo, c’è stato un fuggi fuggi generale: oltre ai violenti, a scappare è stata anche la vittima stessa della brutale aggressione.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - Venezia, ragazzo malmenato a sangue da un gruppo di coetanei: c’è un video. Si cerca anche la vittima, che è scappata
- RAGAZZO PESTATO A PORTOGRUARO, PAVAN (SAP VENEZIA): SERVE UN PIANO CONCRETO DI RINFORZO DELLA POLIZIA
- Venezia, barista sventa un borseggio: picchiato, finisce in ospedale
- Venezia, barista sventa furto e viene aggredito dai borseggiatori. Video
- Venezia, avvisa un turista e sventa lo scippo: barista aggredito dai borseggiatori con lo spray urticante e pestato
- Lite per un debito, giovane aggredito a colpi di siringa a Mestre
- VENEZIA | SVENTA IL FURTO AI TURISTI: BARISTA AGGREDITO E PESTATO DAI BORSEGGIATORI
-
Ragazzo picchiato a sangue con calci e pugni davanti ai passanti, un automobilista riprende la scena: le immagini choc - PORTOGRUARO - Picchiato con calci e pugni dal “branco”, poi una nuova rissa dopo poche ore: paura a Portogruaro (Venezia). Momenti di tensione sabato sera in via Diaz, di fronte ... (corriereadriatico.it)
- Venezia, auto finisce contro un albero e si spacca in due: morto ragazzo di 21 anni - Rilind Thaqi, un ragazzo di 21 anni di origini kosovare, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Cavallino Treporti, in provincia di Venezia. Il giovane viaggiava a bordo di un ... (msn.com)
Video Venezia ragazzo