Nazionale Volley Sorde e Alpini Sfida a colpi di ’Scusin’ in piazza

Conclusi i tre giorni di intensi allenamenti delle ragazze della NazionaleVolleySorde a Castelnovo Monti con la visita in palestra dell’assessore allo Sport Carlo Boni, il quale ha portato loro i saluti dell’amministrazione comunale.La mattinata della Nazionale Italiana era iniziata con la visita alla postazione dello Scusin nel centro storico. In piazzetta Unità d’Italia tutta la squadra è stata calorosamente accolta dal Gruppo Alpini di Castelnovo Monti, dalla consigliera comunale Patrizia Agnesini e da un gruppo di commercianti del Centro Storico.Dopo aver appreso le origini e le regole dello Scusin, giocatrici e tecnici si sono Sfidati fra loro in tre giri di colpi di uova. Il divertimento ha preso il sopravvento, ma c’è chi stasera, al termine del raduno, si porterà a casa un bel sacchettino di uova vinte nel gioco dello Scusin riuscendo a rompere l’uovo del diretto avversario di gioco. 🔗Ilrestodelcarlino.it

nazionale volley sorde e alpini sfida a colpi di scusin in piazza

© Ilrestodelcarlino.it - Nazionale Volley Sorde e Alpini. Sfida a colpi di ’Scusin’ in piazza

Cosa riportano altre fonti:NazionaleVolleySorde e Alpini. Sfida a colpi di ’Scusin’ in piazza; La nazionalevolleysorde prepara a Castelnovo le deaflympics di tokyo; Sfida dello Scusin e visita del territorio per la Castelnovo ne’ Monti Volley Cup.

Ulteriori approfondimenti disponibili online:nazionale volley sorde alpiniNazionaleVolleySorde e Alpini. Sfida a colpi di ’Scusin’ in piazza; La nazionalevolleysorde prepara a Castelnovo le deaflympics di tokyo; Nazionale maschile di sitting volley in raduno a Milano.