Italia-Inghilterra - Mancini : “Meritavamo il pari. Nella ripresa ho visto una grande Nazionale”
Qualificazioni Euro 2024 - Italia - Inghilterra 1 - 2 : gol di Retegui non basta
Le pagelle di Italia - Inghilterra : Pellegrini fa l'assist - Berardi non incide
L’Italia cade a Napoli - Retegui non basta. L’Inghilterra vince 2-1 con Kane da record
«Luca azzurro per sempre» - la Nazionale ricorda Gianluca Vialli prima di Italia-Inghilterra – Il video
Qualificazioni Euro 2024 - Italia-Inghilterra 1-2 : gol di Retegui non basta
Vai agli ultimi Twett sull'argomento... Azzurri : ???????????????? ????????????????????
Gli 11 #Azzurri ?? scelti dal Ct Mancini per
#Italia ???? ?? #Inghilterra ??????????????
?? Oggi, ore 2… - Azzurri : Qualificazioni #EURO2024
???? #Italia ?? #Inghilterra ??????????????
?? Oggi, ore 20.45
??? Stadio 'Maradona' - #Napoli
?? In… - calcioinglese : Cancellata per motivi di ordine pubblico, dopo minacce di aggressione ricevute privatamente dall'organizzatore, la… - sportface2016 : #ItaliaInghilterra Donnarumma: 'Abbiamo regalato il primo tempo, andiamo a Malta per vincere'
- musicad1nverno_ : RT @Cinguetterai: Questa è la prima partita dell’Italia senza Gianluca Vialli e in campo c’è anche l’Inghilterra ??
#ItaliaInghilterra #IT… -
Qualificazioni Europei 2024, tutti i risultati del giovedì
Kazakistan - Slovenia 1 - 2 (24 Samorodov, 47 Brekalo, 78 Vipotnik)Italia - Inghilterra 1 - 2 (13 Rice, 44 Kane, 56 Retegui)Macedonia del Nord - Malta 2 - 1 (66 Elmas, 72 Churlinov, 86 Yankam)...Italia, Politano: "Abbiamo un 50% di colpe. A Malta per vincere"
Matteo Politano, attaccante dell'Italia, ha parlato dopo la sconfitta degli azzurri contro l'Inghilterra: le sue dichiarazioni Matteo Politano ha parlato a Rai Sport dopo la sconfitta dell'Italia contro gli inglesi. L'ANALISI DELLA ...Politano: "Nel secondo tempo abbiamo messo più qualità"
L'esterno d'attacco dell'Italia Matteo Politano si è fermato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta degli Azzurri contro l 'Inghilterra : "Nel secondo tempo si è vista una bella Italia, gli abbiamo chiusi nella loro metà campo e non riuscivano ad uscire. Peccato non aver pareggiato la partita ma l'Italia deve ripartire da ...Qualificazioni Euro 2024: Italia-Inghilterra 1-2, falsa partenza degli Azzurri - Sportmediaset Sport Mediaset
Italia – Inghilterra: arriva il primo gol in azzurro di Mateo Retegui, ecco le immagini – VIDEO
Italia – Inghilterra: il gol è nato da un recupero nella metà campo avversaria di Giovanni Di Lorenzo, palla che finisce tra i piedi di Pellegrini che serve l’assist per il classe ’99 Mateo Retegui ...Italia-Inghilterra, Retegui: "Sono orgoglioso, stavo aspettando la chiamata"
I fari puntati addosso. Subito titolare, in un big match ufficiale. E subito in gol, anche se non è bastato: "No, non sono felice perché abbiamo perso una partita molto importante - ha detto Retegui a ...