In Comune la prima volta di una segretaria generale | Faremo un buon lavoro
Cassano accoglie la sua primasegretariagenerale. Una svolta storica che, tuttavia, è passata inosservata durante la prima seduta consiliare della nuova dirigente, che si è tenuta il 16 aprile. Federica Parrino (al centro, fra il sindaco Colombo e il presidente del Consiglio comunale Giovanni Albano), 39 anni, sposata e madre di tre figli, siciliana di origine, ma residente a Crema, prende dunque il posto del dimissionario Fabrizio Brambilla. La sua nomina è il risultato dell’insistenza del sindaco Fabio Colombo, dopo un iniziale no al trasloco. "Ho accolto la richiesta con grande entusiasmo – ha dichiarato la nuova dirigente – Cassano è un Comune ben organizzato, con uffici strutturati e responsabili di settore. Ci sono tutti i presupposti per fare un buonlavoro insieme". 🔗Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - In Comune la prima volta di una segretaria generale: "Faremo un buon lavoro"
Cosa riportano altre fonti: In Comune la primavolta di una segretaria generale: Faremo un buon lavoro; Giussano, Marina Bellegotti è la nuova segretaria generale del Comune; Florio segretario del vescovo di Ivrea, è la primavolta di un diacono; Catania, Cisl scuola elegge per la primavolta una donna come segretaria: è Barbara Mannino; Antonella Devilla nuova segretaria del Comitato regionale di calcio: la primavolta di una donna.
Se ne parla anche su altri siti: In Comune la primavolta di una segretaria generale: "Faremo un buon lavoro"; Maria Antonia Mazzola eletta segretaria cittadina di Forza Italia; Colombo contro Sala:: "Non ha illuminato il Comune per solidarietà a Shiri Bibas".