Il sindaco non chiude le scuole per la neve raffiche di insulti e minacce sui social | il caso a San Giorgio a Cremano
«Par a capocchia o fra spero ca t sparn». Questo è solo uno e certamente non il più violento degli insulti subiti da Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano per la decisione di non chiudere le scuole oggi, lunedì 13 dicembre, nonostante l’allerta meteo gialla in Campania. Sulla regione sferzano forti venti e la cima del Vesuvio si è tinta di bianco, ma nel Comune dell’hinterland napoletano gli istituti sono regolarmente aperti. Nonostante la rabbia di molti studenti che hanno riversato le loro ingiurie sui profili social del primo cittadino. Gli insulti omofobiC’è chi usa epiteti omofobi e chi gli augura la morte. Qualcuno scrive bestemmie e altri si limitano a dire che il sindaco non sa fare il proprio lavoro. Tutto in dialetto e tutto documentato da un post su Facebook del primo cittadino che illustra la situazione.Leggi su Open.online
- Allerta meteo, sindaco non chiude le scuole e viene insultato da studenti: "Manderò gli screen ai dirigenti scolastici e denuncerò"
- Il sindaco non chiude le scuole per la neve, raffiche di insulti e minacce sui social: il caso a San Giorgio a Cremano
- Insulti al sindaco che non chiude le scuole per allerta meteo. Giorgio Zinno (San Giorgio a Cremano): "Li denuncio"
- Sindaco non chiude scuole e riceve messaggi ingiuriosi
- Scuole chiuse oggi lunedì 13 per allerta meteo e neve in Campania, l'elenco dei Comuni interessati
- Maltempo: scuole chiuse a Monte Sant'Angelo. Sindaco: "Misura necessaria"
-
Insulti al sindaco che non chiude le scuole per allerta meteo. Giorgio Zinno (San Giorgio a Cremano): “Li denuncio” - Decine e decine di insulti, anche omofobi, al sindaco di San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli: Zinno ha deciso di tenere le scuole aperte nella giornata odierna. (msn.com)
-
Sindaco non chiude scuole e riceve messaggi ingiuriosi - In un post su instagram il sindaco di San Giorgio a Cremano (Napoli) Giorgio Zinno ieri sera ha annunciato la regolare apertura delle scuole per la giornata odierna, nonostante in alcuni Comuni della ... (ansa.it)
-
San Giorgio a Cremano, insulti omofobi al sindaco Giorgio Zinno: «Chiudi le scuole, fr****» - La neve e il vento di ieri hanno messo a dura prova il sistema scolastico della Campania e non solo. Sono molte infatti le scuole e i comuni che hanno chiuso nella giornata di oggi 13 gennaio. (ilmattino.it)
Video sindaco non