Fonte : ilgiorno di 26 mar 2024

Trentatré posti di lavoro e una partnership con Pro Valtellina

Trentatré posti di lavoro e una partnership con Pro Valtellina (Di martedì 26 marzo 2024) Nuovi posti di lavoro in Valtelliuna. Il nuovo ristorante McDonald’s di Villa di Tirano, situato in Via Nazionale, è stato ufficialmente inaugurato. Vi lavorano 33 persone, di cui l’80% sono donne (12 uomini e 21 donne), provenienti da 18 nazionalità differenti, e persone diversamente abili. Il ristorante è completo di doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine comodamente dalla propria auto. Il ristorante ha 112 posti a sedere in store e 96 in terrazza. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare comodamente in autonomia. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti
  • Dgmc: concorso per 33 assistenti: 8 della medesima legge, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di trentatré (33) posti da inquadrare nell'area degli assistenti (ex profilo professionale di assistente amministrativo, area ...

  • Torino Jazz Festival 2024, dell'incontro e della libertà: ... che porta trentatré eventi musicali nei luoghi di assistenza, accoglienza, nelle strutture per ... la Casa Teatro Ragazzi di Torino ospiterà invece Sakina Abdou per un concerto di soli cinquanta posti .

Video di Tendenza
Video Trentatré posti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.