Italia sotto schiaffo del ciclone | valanghe - trombe d' ari - mareggiate e neve record

Italia sotto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a iltempo©

Fonte : iltempo
Italia sotto schiaffo del ciclone: valanghe, trombe d'aria, mareggiate e neve record (Di lunedì 4 marzo 2024) Italia sott'acqua. La perturbazione atlantica che da ieri sta flagellando il nostro Paese ha creato molti disagi. Dalla Val d'Aosta, dove una valanga ha bloccato la strada d'accesso a Gressoney-La-Trinité, alla Sardegna, dove onde alte sei metri e vento di burrasca hanno costretto molti traghetti a rinviare la partenza. La Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse anche oggi, con raffiche di forte intensità che investiranno anche Sicilia e Calabria, con possibili mareggiate lungo le coste. L'allerta arancione è stata diramata su alcuni settori di Piemonte ed Emilia-Romagna. Allerta gialla fino a questa sera nel Lazio. Sono previste precipitazioni da isolate a sparse, temporali. In serata potrebbe nevicare nei rilievi sopra i mille metri di altitudine. Forte è il rischio valanghe sulle Alpi, in ...
Leggi tutta la notizia su iltempo

Notizie Correlate

  • Italia sotto

    L'ultima volta che la Nato aveva schierato più soldati c'erano ancora l'Unione Sovietica e il Muro di Berlino, c'era insomma la guerra fredda. Trentasei anni ... (ilmessaggero)

  • Italia sotto

    Esiste veramente qualcuno che ha creduto alla propaganda di Giorgia Meloni quando vaneggiava sull'orgoglio nazionale? Nessuno si è messo a ridere quando, ... (ilgiornaleditalia)

  • Italia sotto

    Realme Note 50 è il nuovo smartphone Android economico di Realme, un dispositivo senza fronzoli proposto in offerta lancio. L'articolo Realme Note 50 arriva ... (tuttoandroid)

  • Italia sotto

    Ormai al centro di quello che può significare ‘la svolta’, il meccanismo in grado di sbloccare situazioni sanitarie a volte3 drammatiche, negli ani il ruolo ... (italiasera)

  • Italia sotto

    La prima vittima della prossima crisi militare (o la prossima di questa in corso) potrebbe essere la nostra connessione Internet, colpita perché le ... (formiche)

  • Italia sotto

    AGI - La Supermedia di questa settimana, il cui 'panierè è solo in piccola parte composto da sondaggi effettuati dopo il voto delle Regionali in Sardegna - il ... (agi)

La cultura del merito resta un concetto sotto schiaffo

Maltempo in Italia. Torino in attesa della piena del Po. Chiusi i Murazzi dalla mezzanotte: Continua senza sosta alcuna, l’ondata di maltempo in Italia. I Murazzi di Torino ... E per quanto riguarda il livello dei fiumi, al momento ancora al di sotto dei livelli di guardia, la piena è attesa ...tuttoperlei

Maltempo, fiumi sotto osservazione: il Po alla Becca è salito di 4 metri in 5 giorni: Le forti precipitazioni in Piemonte gonfiano il grande fiume. Notte critica in Piemonte, resta l’allerta arancione ...laprovinciapavese.gelocal

Nave Duilio attaccata nel Mar Rosso, Cavo Dragone: «Italia la più esposta. Dagli Houthi altri attacchi, sapremo difenderci»: E 79 anni dopo un’unità militare Italiana è finita di nuovo sotto attacco. Il nemico stavolta non ha la ... L’obiettivo era chiaro: prendere di mira l’Italia che nei prossimi giorni assumerà il ...ilgazzettino

Video di Tendenza
Video Italia sotto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.