Champions League - gli arbitri | Massa per Real Madrid-Lipsi - Di Bello quarto uomo

Fonte : sportface
Champions League, gli arbitri: Massa per Real Madrid-Lipsia, Di Bello quarto uomo (Di lunedì 4 marzo 2024) C’è un po’ d’Italia nelle designazioni arbitrali della Uefa per i match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League di questa settimana. Davide Massa, infatti, è stato selezionato come arbitro per Real Madrid-Lipsia, in programma mercoledì sera. Con lui, in veste di quarto uomo, c’è Marco Di Bello, reduce da un Lazio-Milan denso di polemiche, con tre espulsioni ai biancocelesti (Pellegrini, Guendouzi, Marusic). Al Var spazio invece per Massimiliano Irrati. Il norvegese Espen Eskas, 35 anni, sarà l’arbitro di Manchester City-Copenaghen. SportFace.
Leggi tutta la notizia su sportface

Notizie Correlate

  • Champions League

    Dopo il successo dell’Olimpico nella gara di andata, la squadra di Sarri prova a difendere il gol di vantaggio in casa del Bayern. Ma i tedeschi volano bassi: ... (sbircialanotizia)

  • Champions League

    Si giocheranno tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo le prime quattro partite valevoli per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024. Ad ... (today)

  • Champions League

    Brahim Diaz inventò una magia e le parate di Lunin ne conservarono il valore: possiamo sintetizzare così la gara d’andata tra Lipsia e Real Madrid, che vide i ... (infobetting)

  • Champions League

    2024-03-04 00:55:00 Continuano i commenti sui social network a seguito dell’ultima notizia riportata da CM.com: Undici giornate alla ... (justcalcio)

  • Champions League

    Undici giornate alla fine del campionato e una certezza: la lotta per partecipare alla prossima UEFA Champions League sarà serrata e... (calciomercato)

  • Champions League

    Il lunghissimo fine settimana dell’Hockey pista internazionale ed italiano si è concluso, fra Champions League e Serie A1. Ecco come sono andate le cose nelle ... (oasport)

Ranking Uefa, l'Italia è prima, al momento avrebbe 5 squadre in Champions League

Di Bello, ma quale stop: il fischietto di Brindisi designato in Champions: Dopo la direzione di gara in Lazio - Milan in molti avevano preventivato uno stop anche abbastanza lungo per Marco Di Bello. Si era ipotizzato un mese di stop, ma Rocchi ieri ha parzialmente smentito.lalaziosiamonoi

Champions League, Il nuovo format della competizione europea: Le nuove regole valgono già dalla prossima stagione (2024-2025). I cambiamenti riguarderanno soprattutto la prima fase della manifestazione, quella che precede gli ottavi di finale.news.fidelityhouse.eu

Napoli, è record contro la Juventus: 5 vittorie casalinghe di fila, mai così tante in Serie A: Il Napoli vince 5 partite casalinghe di fila contro la Juventus e raggiunge il record di vittorie in Serie A: così gli azzurri conquistano il quinto risultato utile consecutivo tra campionato e ...tag24

Video di Tendenza
Video Champions League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.