De Ketelaere Atalanta - pronto il riscatto nerazzurro dal Milan Le ultime

Ketelaere Atalanta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcionews24©

Fonte : calcionews24
De Ketelaere Atalanta, pronto il riscatto nerazzurro dal Milan. Le ultime (Di mercoledì 21 febbraio 2024) L’Atalanta riscatterà Charles De Ketelaere dal Milan per un progetto a lungo termine. Una mossa vincente visto il rendimento stagionale Charles De Ketelaere con l’Atalanta sta ritrovando la sua dimensione diventando cardine offensivo della squadra. Una stagione talmente ad alti livelli che la società non ci sta pensando due volte a quello che sarà il suo futuro: al 100% a tinte nerazzurre per un progetto tanto vincente quanto a lungo termine. Risulta infatti che la società premerà il bottone sul diritto di riscatto a 22 milioni di euro dal Milan. Sconto? Attualmente non risulta, ma entrambe le parti stanno lavorando per far diventare al 100% De Ketelaere un giocatore dell’Atalanta.
Leggi tutta la notizia su calcionews24

Notizie Correlate

Altre Notizie

Koopmeiners-Juventus. Ma l’Atalanta non svende: Attese offerte oltre i 60 milioni per l’olandese che piace in Premier e non solo. I bianconeri pensano a una maxi operazione: coinvolti Carnesecchi e Soulè. .

Juventus, Ederson mette tutti d'accordo: l'Atalanta fa il prezzo: Allegri, Giuntoli, tutti quanti. Il nome di Ederson riceve sì unanimi dalle parti della Continassa. La Juventus del futuro, nelle idee della parte tecnica e di.

Atalanta, Lookman preoccupa Gasperini: in dubbio per il Milan: Tour de force L’Atalanta non ha patito l’assenza di Lookman nell’ultimo mese, complici le crescite esponenziali di De Ketelaere e Miranchuk, in un reparto che può contare anche due centravanti di ...

Video di Tendenza
Video Ketelaere Atalanta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.