Ostia 5 stabilimenti in fiamme poche ore dopo il via libera alla gara per le concessioni fermato un 25enne romano
Due e cinque fanno sette, come il numero di incendi misteriosamente scoppiati in altrettanti stabilimenti balneari di Ostia tra lunedì 24 e mercoledì 26 marzo. In una sequenza di fiamme e cenere che tanto misteriosa non è, e che fa seguito – almeno per i cinque roghi della serata di mercoledì – alla decisione del Consiglio di Stato di concedere il nullaosta alla gara per le concessioni balneari. Lunedì, appunto, i primi due casi con danni di entità abbastanza contenuta tra il Le Dune e il Belsito. Mercoledì sera, intorno alle 21, un filotto netto partito dal Vittoria e che ha coinvolto Plinius, Salus, Elmi e Delfino. Cinque stabilimenti divorati dalle fiamme: non solo cabine, ma anche i pedalò (tra cui quelli iconici a forma di cigno del Vittoria) e le sdraio. Tentativi anche al Battistini e al Capanno, ma la presenza di persone all’interno li ha risparmiati.Leggi su Open.online
- Ostia, a fuoco 7 stabilimenti balneari in due giorni: c'è un sospettato
- Ostia, stabilimenti in fiamme: raffica di incendi oggi
- Ostia, dati alle fiamme cinque stabilimenti balneari dopo la decisione del Consiglio di Stato
- Ancora incendi a Ostia, fiamme in 5 stabilimenti dopo la sentenza del Consiglio di Stato: un fermato
- Ostia, notte di fuoco: presi di mira almeno 5 stabilimenti dai piromani
- A Ostia due stabilimenti a fuoco in poche ore. L'ipotesi del dolo
-
Ancora incendi a Ostia, fiamme in 5 stabilimenti dopo la sentenza del Consiglio di Stato: un fermato - Ieri sera sono stati dati alle fiamme cinque stabilimenti balneari a Ostia dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha dato ragione al Campidoglio sui ... (fanpage.it)
- Ostia, notte di fuoco: presi di mira almeno 5 stabilimenti dai piromani - Una notte di fuoco sul litorale romano. Almeno cinque stabilimenti balneari sono stati presi di mira dai piromani. Le fiamme hanno avvolto cabine e ... (iltempo.it)
-
Ostia, a fuoco 5 stabilimenti balneari - Fiamme in cinque stabilimenti di Ostia sul litorale romano. Le strutture coinvolte dagli incendi, che avrebbero riportato diversi danni sono il Salus, l'Arcobaleno, il Vittoria, il Plinius e il Capann ... (msn.com)
Video Ostia stabilimenti