Gwyneth Paltrow vende la sua casa di Los Angeles per 22 milioni di dollari

Ci sono voluti più di un anno e un paio di ribassi al prezzo iniziale per vendere la grande villa di Los Angeles di Gwyneth Paltrow. L’attrice, che di proprietà ne possiede parecchie (e tutte da sogno) in giro per il mondo, ha detto così addio alla grande villa californiana, che sorge a Mandeville Canyon, nel lussuoso quartiere di Brentwood. Inizialmente sul mercato a 29,99 milioni di dollari, è stata comprata al “vantaggioso” prezzo di 22 milioni.Venduta la grande villa di Los AngelesUn altro mattoncino per mettere definitivamente la parola fine sul lungo amore con Chris Martin. Gwyneth Paltrow ha venduto la casa acquistata assieme all’ex marito nel 2012. Si tratta della grande villa di 750 metri quadrati nel quartiere di Brenwtood, a Los Angeles, tra le fortunate località a scampare ai grandi incendi che hanno già distrutto numerose case di celebrità.
Gwyneth Paltrow vende la sua casa di Los Angeles per 22 milioni di dollari

Dilei.it - Gwyneth Paltrow vende la sua casa di Los Angeles per 22 milioni di dollari

Leggi su Dilei.it
  • Gwyneth Paltrow ha messo in vendita la sua casa di L.A.: costa $ 30 milioni
  • In vendita la villa di Gwyneth Paltrow (comprata con Chris Martin)
  • Gwyneth Paltrow, la villa di Los Angeles in vendita a un prezzo record: ecco la residenza con 11 bagni, cinema
  • Gwyneth Paltrow vende la villa esagerata per quasi 30 milioni di dollari
  • Gwyneth Paltrow, in vendita la villa di Los Angeles comprata con Chris Martin: «11 bagni, cinema e sala giochi
  • Gwyneth Paltrow vende candele al profumo della sua vagina... e fa sold out
  • gwyneth paltrow vende suaGwyneth Paltrow, vende la villa a 22 milioni di dollari: l'aveva comprata a 9 con l'ex marito Chris Martin - Gwyneth Paltrow ha detto addio alla sua villa di Los Angeles. La casa di 740 metri quadrati dell'attrice, che sorge a Mandeville Canyon, parte del quartiere esclusivo di Brentwood, è stata ufficialmen ... (msn.com)
  • Gwyneth Paltrow, il suo brand Goop è in crisi: licenziati più di 200 dipendenti. Media inglesi: «Non è più una sua priorità» - Tira una brutta aria in casa GOOP, il brand di lifestyle e benessere fondato da Gwyneth Paltrow ... ai lavori sulla questione licenziamenti ha dichiarato a Grazia: «(Paltrow) Ha sempre mantenuto ... (msn.com)
Video Gwyneth Paltrow