Emis Killa indagato nel caso ultrà a Milano cosa succede ora per Sanremo 2025

Emis Killa, in gara al Festival di Sanremo 2025 con Demoni, è indagato dalla Procura di Milano per associazione a delinquere e sottoposto a Daspo che gli impedisce di entrare allo stadio per prendere parte alle partite di calcio tra il pubblico. Una condizione che ora potrebbe far impensierire anche la Rai, che comunque lo conferma come Big della kermesse dopo le parole di Carlo Conti durante la giornata dedicata agli ascolti dei brani, in cui però l’iscrizione al registro degli indagati non era ancora stata formalizzata. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, pare invece che il rapper sia pronto a rinunciare a Sanremo. La voce sarebbe trapelata tra gli ambienti investigativi ma anche sul fronte Rai, che perderebbe così uno dei partecipanti alla kermesse.cosa rischia Emis KillaLa partecipazione di Emis Killa a Sanremo 2025, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, potrebbe quindi risultare decisamente problematica dopo che l’artista è stato iscritto nel registro degli indagati per associazione a delinquere nell’ambito dell’inchiesta Doppia curva condotta dalla Direzione distrettuale antimafia in merito agli affari criminali legati alla cerchia di ultrà milanisti e interisti che – a fine settembre – si era concretizzata in 19 misure cautelari e l’azzeramento di entrambe le curve di San Siro, la Scala del calcio del capoluogo meneghino.
Emis Killa indagato nel caso ultrà a Milano cosa succede ora per Sanremo 2025

Dilei.it - Emis Killa indagato nel caso ultrà a Milano, cosa succede ora per Sanremo 2025

Leggi su Dilei.it
  • Emis Killa indagato e daspato nell’inchiesta Doppia Curva: “La sua è pericolosità grave”
  • Guai per Emis Killa prima di Sanremo 2025, 3 anni di daspo per il caso ultrà di Milan e Inter
  • Legami con ultrà, il cantante Emis Killa indagato a Milano
  • Perché Emis Killa è indagato nell'inchiesta ultrà a Milano: l'arsenale in casa, il pestaggio dello steward, la cena di Natale a casa di Lucci
  • Sanremo 2025, Emis Killa indagato per associazione a delinquere e con Daspo di 3 anni
  • Emis Killa indagato nell’inchiesta sugli ultrà di Milano (ma andrà comunque a Sanremo)
  • emis killa indagato casoEmis Killa indagato per associazione a delinquere (ma andrà a Sanremo): l'arsenale in casa e il Daspo di 3 anni - Il rapper Emis Killa è indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere nell'ambito dell'inchiesta «Doppia curva», che riguarda ... (msn.com)
  • emis killa indagato casoEmis Killa indagato nell’inchiesta ultrà a Milano: tutti i dettagli - Emis Killa indagato per associazione a delinquere nell'inchiesta ultrà a Milano. L'arsenale in casa, il Daspo e il legame con Luca Lucci. (atomheartmagazine.com)
  • emis killa indagato casoEmis Killa da indagato a Sanremo, l’inchiesta Ultrà a Milano: l’arsenale in casa, il pestaggio dello steward a San Siro, il Daspo - Anche il rapper Emis Killa è indagato per associazione a delinquere dalla procura di Milano nell’ambito dell’inchiesta “Doppia Curva” della Direzione Distrettuale Antimafia sugli ultrà di Inter e Mila ... (msn.com)
Video Emis Killa