A Lisbona realizzo il sogno del Federico bambino Fatico a trovare le parole
di Marcello Giordano L’ultimo atto di Champions ha un’altra pagine di storia da raccontare e scrivere. Dopo la prima storica vittoria del nella massima competizione europea per club contro il Borussia Dortmund, si vola a Lisbona, all’Alvalade, nella casa dello Sporting: dove Federico Ravaglia, potrebbe essere il primo bolognese cresciuto nel settore giovanile rossoblù a giocare titolare a più di 60 anni di distanza da sua maestà Giacomo Bulgarelli, che disputò andata, ritorno e spareggio della sfida di Coppa dei Campioni contro l’Anderlecht. Era di Medicina, ‘Giacomino’, dall’hinterland, più precisamente da Castel Maggiore, arriva invece Federico: dalla provincia con furore e speranza, fino all’élite del calcio europeo. Nel caso di Ravaglia, almeno per una notte, aspettando il futuro, nel segno di Bulgarelli che fu nell’elite per una carriera intera.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "A Lisbona realizzo il sogno del Federico bambino. Fatico a trovare le parole"
- "A Lisbona realizzo il sogno del Federico bambino. Fatico a trovare le parole"
- Dodò realizza il sogno: prima convocazione nella Nazionale brasiliana
- L’oroscopo del 2025: viaggi, cambiamenti e sogni da realizzare
- Da Lisbona a Madrid in tre ore: la ferrovia ad alta velocità sempre più vicina alla realizzazione
- Ruben Amorim può diventare il tecnico dello United. Dopo il Liverpool, il West Ham...
- Niente Milan per Amorim: “Resto allo Sporting, abbiamo un sogno da realizzare”
-
"A Lisbona realizzo il sogno del Federico bambino. Fatico a trovare le parole" - di Marcello Giordano L’ultimo atto di Champions ha un’altra pagine di storia da raccontare e scrivere. Dopo la prima storica vittoria del nella massima competizione europea per club contro il Borussi ... (msn.com)
-
Champions League, che spettacolo a Lisbona: rimonta da sogno del Barcellona, 5-4 al Benfica! - Gol, emozioni e tanti errori al 'Da Luz': i blaugrana, sotto 4-2, vincono un match incredibile al 95' e volano agli ottavi. Serata da incubo per Szczesny. Ok Liverpool e Atletico Madrid ... (corrieredellosport.it)
Video Lisbona realizzo