A Lisbona realizzo il sogno del Federico bambino Fatico a trovare le parole

di Marcello Giordano L’ultimo atto di Champions ha un’altra pagine di storia da raccontare e scrivere. Dopo la prima storica vittoria del nella massima competizione europea per club contro il Borussia Dortmund, si vola a Lisbona, all’Alvalade, nella casa dello Sporting: dove Federico Ravaglia, potrebbe essere il primo bolognese cresciuto nel settore giovanile rossoblù a giocare titolare a più di 60 anni di distanza da sua maestà Giacomo Bulgarelli, che disputò andata, ritorno e spareggio della sfida di Coppa dei Campioni contro l’Anderlecht. Era di Medicina, ‘Giacomino’, dall’hinterland, più precisamente da Castel Maggiore, arriva invece Federico: dalla provincia con furore e speranza, fino all’élite del calcio europeo. Nel caso di Ravaglia, almeno per una notte, aspettando il futuro, nel segno di Bulgarelli che fu nell’elite per una carriera intera.
 A Lisbona realizzo il sogno del Federico bambino  Fatico a trovare le parole

Ilrestodelcarlino.it - "A Lisbona realizzo il sogno del Federico bambino. Fatico a trovare le parole"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "A Lisbona realizzo il sogno del Federico bambino. Fatico a trovare le parole"
  • Dodò realizza il sogno: prima convocazione nella Nazionale brasiliana
  • L’oroscopo del 2025: viaggi, cambiamenti e sogni da realizzare
  • Da Lisbona a Madrid in tre ore: la ferrovia ad alta velocità sempre più vicina alla realizzazione
  • Ruben Amorim può diventare il tecnico dello United. Dopo il Liverpool, il West Ham...
  • Niente Milan per Amorim: “Resto allo Sporting, abbiamo un sogno da realizzare”
  • a lisbona realizzo sogno"A Lisbona realizzo il sogno del Federico bambino. Fatico a trovare le parole" - di Marcello Giordano L’ultimo atto di Champions ha un’altra pagine di storia da raccontare e scrivere. Dopo la prima storica vittoria del nella massima competizione europea per club contro il Borussi ... (msn.com)
  • a lisbona realizzo sognoChampions League, che spettacolo a Lisbona: rimonta da sogno del Barcellona, 5-4 al Benfica! - Gol, emozioni e tanti errori al 'Da Luz': i blaugrana, sotto 4-2, vincono un match incredibile al 95' e volano agli ottavi. Serata da incubo per Szczesny. Ok Liverpool e Atletico Madrid ... (corrieredellosport.it)

Video Lisbona realizzo