Migranti deportati L’ira di Trump Giusto sono assassini signori della droga boss e mafiosi

sono assassini, signori della droga e membri di bande”, per questo erano in catene. Così il presidente americano Donald Trump ha giustificato il trattamento riservato ai Migranti che sono stati rimpatriati nei loro Paesi di origine, immortalato da foto pubblicate sul sito della Casa Bianca. E ha celebrato il ‘passo indietro’ della Colombia, costretta a riprendersi i Migranti dopo che Trump ha imposto dazi sulle sue merci. “In Colombia – ha detto parlando a un evento repubblicano in Florida – sono stati d’accordo con noi quasi subito. Io e il segretario di Stato Marc Rubio abbiamo lavorato insieme. Ha fatto un ottimo lavoro. E (il consigliere per la sicurezza nazionale) Mike Waltz. Abbiamo un grande gruppo di persone”.Trump e la replica alle accuse sui Migranti deportatiPoi il presidente si è difeso dalle critiche sul trattamento dei Migranti, mostrati con le catene ai polsi, sottolineando che “si tratta di assassini, signori della droga, membri di bande, le persone più dure che abbiate mai incontrato o visto”.
Migranti deportati L’ira di Trump  Giusto  sono assassini signori della droga boss e mafiosi

Secoloditalia.it - Migranti deportati? L’ira di Trump: “Giusto: sono assassini, signori della droga, boss e mafiosi”

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

A rispedire i migranti in Italia le stesse toghe rosse degli altri trasferimenti. Ira FdI : “Presa in giro”

Perché con il nuovo regolamento Ue i migranti potrebbero essere deportati in qualsiasi paese senza alcuna tutela

Selena Gomez - l'ira dei repubblicani dopo il video in cui piange per i migranti espulsi : «Deportatela in Messico»

  • Migranti deportati? L'ira di Trump: "Giusto: sono assassini, signori della droga, boss e mafiosi"
  • Scontro Usa-Colombia su migranti, poi la Casa Bianca annuncia accordo
  • La vescova difende migranti e gay. L’ira di Trump: «È una stupida»
  • Usa-Colombia, Bogotà accetta voli con migranti: Trump sospende dazi
  • Tensioni Usa-Colombia sui migranti, poi l’annuncio di un accordo
  • Colombia e Stati Uniti superano la crisi tra l'accordo sui rimpatri dei migranti e la sospensione dei dazi
  • migranti deportati ira trumpChi sono i migranti che Trump vuole deportare - Sarebbero circa 14 milioni di persone, secondo una stima riportata dal New York Times. E 4 su 10 avrebbero un permesso di protezione temporaneo. Più della metà si trova negli Usa da più di dieci anni ... (tg24.sky.it)
  • migranti deportati ira trumpMigranti espulsi, la Colombia vieta l'ingresso agli aerei di Trump - Il presidente colombiano Gustavo Petro ha annunciato di aver vietato l’ingresso agli aerei militari statunitensi che trasportano migranti ... (iltempo.it)
  • migranti deportati ira trumpTrump avvia le deportazioni di migranti: 583 arrestati. E posta su X la foto in manette. "Promesse mantenute" - "La più grande operazione di deportazione di massa della storia è in pieno svolgimento. Promesse fatte. Promesse mantenute". A ... (huffingtonpost.it)
Video Migranti deportati