Toppa Infuocata Mortaruolo | Sito liberato grazie alla Regione ora tocca al Governo

Il consigliere regionale della Campania evidenzia l'impegno della Regione nella rimozione delle ecoballe e la liberazione del sito di Mortaruolo a Fragneto Monforte. Ora, si chiede un intervento prioritario del governo e del Ministero dell’Ambiente per accelerare la bonifica e tutelare l’ambiente e la salute dei cittadini.

Comunicato Stampa Il consigliere regionale rivendica l’impegno della Regione Campania per la rimozione delle ecoballe a Fragneto Monforte e chiede al Ministero dell’Ambiente interventi rapidi per la bonifica. “In merito a quanto dichiarato in una nota stampa dal deputato Rubano, . Continua L'articolo Toppa Infuocata, Mortaruolo: “Sito liberato grazie alla Regione, ora tocca al Governo” proviene da Fremondoweb. 🔗Leggi su Fremondoweb.com

toppa infuocata mortaruolo sito liberato grazie alla regione ora tocca al governo

© Fremondoweb.com - Toppa Infuocata, Mortaruolo: “Sito liberato grazie alla Regione, ora tocca al Governo”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Toppa Infuocata, Mortaruolo: “Il sito è stato svuotato. Ora tocca al Ministero intervenire: al Sannio servono azioni, non interrogazioni”
Il sito “Toppa Infuocata” di Mortaruolo è stato completamente svuotato, grazie all’intervento congiunto della Regione Campania e della Provincia di Benevento.

“Finita la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, lei è incazza** come poche volte prima”: l’indiscrezione sul sito MowMag
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati, e la fashion blogger è "incazzata come poche volte" secondo indiscrezioni riportate da MowMag.

Precompilata, in tilt il sito dell’Agenzia delle Entrate nel giorno clou: chiesta la proroga delle scadenze
Il sito dell'Agenzia delle Entrate ha subito rallentamenti oggi, alla vigilia della scadenza per la modifica e l'invio della dichiarazione dei redditi precompilata.

Approfondimenti da altre fonti

toppa infuocata mortaruolo sito Toppa Infuocata, Mortaruolo: “Il sito è stato svuotato. Ora tocca al Ministero intervenire: al Sannio servono azioni, non interrogazioni”
Si legge su ntr24.tv: “In merito a quanto dichiarato in una nota stampa dal deputato Rubano, mi preme ristabilire con chiarezza i fatti: il sito ‘Toppa Infuocata’ a Fragneto Monforte è stato integralmente svuotato grazie a ...

toppa infuocata mortaruolo sito Toppa infuocata, Rubano interpella il Ministero: “Serve bonifica completa”
Riporta ntr24.tv: “In qualità di rappresentante del territorio, ho interrogato il Ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica sulla situazione dell’area “Toppa infuocata” nel comune di Fragneto Monforte, in pro ...