Francesco e la teologia della liberazione Una vicinanza determinata che ha abolito l’assedio vaticano
Non tutti si erano rallegrati per l’avvento al soglio pontificio di papa Bergoglio: le ombre che gravavano sulla sua figura riguardo alle posizioni da lui assunte durante la dittatura in . Francesco e la teologiadellaliberazione. Una vicinanzadeterminata, che ha abolitol’assediovaticano il manifesto. 🔗Cms.ilmanifesto.it

© Cms.ilmanifesto.it - Francesco e la teologia della liberazione. Una vicinanza determinata, che ha abolito l’assedio vaticano
Morte Papa Francesco, messaggio Comunione e Liberazione/ Prosperi: “ci ha insegnato che Gesù è l’essenziale” - Messaggio Comunione e Liberazione per la morte di Papa Francesco: il dono della fede e il carisma di Giussani. Le parole di Davide Prosperi ... (ilsussidiario.net)
Francesco dei poveri, della pace… e delle soprese - Il papa venuto da lontano e andato ancora più lontano ancora. Un pontificato complesso, di apertura e di Vangelo, di contrasto alla violenza e alla guerra e di vicinanza ai più piccoli ... (cittanuova.it)
Vicinanza, tenerezza, luce: i “segreti” rivelati dalla malattia del Papa - L’idea che nella malattia nessuno va lasciato solo percorre tutti gli interventi di Francesco sulla sua esperienza ospedaliera. «L’affetto, la preghiera e la vicinanza», che sente attorno a ... (msn.com)