Gesù e il miracolo della moltiplicazione del vino L’ultima gaffe del ministro Lollobrigida – Il video

Chiamatela gaffe o nuova perla, sta di fatto che sta diventando virale sui social l’intervento del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida all’ultima edizione del Vinitaly. «Il vino era dei cattolici, disciplinato dal diritto canonico, fondamentale per la religione cristiana», spiega Lollobrigida dal palco, e soprattutto, «non può essere un veleno, altrimenti avremmo un problema con chi lo ha moltiplicato». Le immagini sono immortalate dai The Journalai, a cui non è sfuggita la svista. Il miracolo della moltiplicazione è relativo a quello dei pani e dei pesci, descritto in due singoli episodi nei Vangeli. 🔗Leggi su Open.online

Immagine generica

"Gesù moltiplicava il vino". La nuova perla del ministro Lollobrigida.

VIDEO Renzi e la gaffe di Lollobrigida: "Il ministro farà il miracolo di far venire Meloni in.

Luigino Bruni – Commento al Vangelo di domenica 25 Luglio 2021.

Le due facce della vittoria del Pd in Emilia-Romagna.

Nell'Eucaristia la logica della condivisione.

Il menù dell’Ultima Cena.

Ne parlano su altre fonti?

gesu miracolo moltiplicazione vino"Gesù moltiplicava il vino". La nuova perla del ministro Lollobrigida - Il ministro torna a difendere il prodotto da chi lo considera un pericolo per la salute: “Non può essere un veleno, altrimenti avremmo un ... (huffingtonpost.it)

gesu miracolo moltiplicazione vinoPer il ministro Francesco Lollobrigida Gesù moltiplicava il vino - Al catechismo non ne abbiamo sentito parlare, ma c'è un miracolo del cristianesimo che casca a fagiolo nella battaglia per la difesa del vino. (msn.com)

Lollobrigida il teologo mancato: parla di 'moltiplicazione' del vino confondendo Cana con i pani e i pesci - Francesco Lollobrigida colpisce ancora. Il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste questa volta ha parlato del miracolo della moltiplicazione del vino ... (globalist.it)