Autobus Eav in fiamme a Varcaturo Era nuovo servono più controlli Il conducente ha evitato la tragedia
Giugliano. “È di nuova generazione l’Autobus dell’EAV che ha preso fuoco in via Staffetta, tra Licola e Varcaturo. Chiediamo all’azienda di fare luce su un fenomeno non più sporadico per rasserenare lavoratori ed utenti.” E’ la richiesta della sigla USB Lavoro Privato in merito al rogo del mezzo di trasporto pubblico avvenuto ieri pomeriggio sulla .L'articolo Autobus Eav in fiamme a Varcaturo. “Era nuovo, servono più controlli. Il conducente ha evitato la tragedia” Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

© Teleclubitalia.it - Autobus Eav in fiamme a Varcaturo. “Era nuovo, servono più controlli. Il conducente ha evitato la tragedia”
- Bus Eav si incendia in corsa a Varcaturo: l’autista salva i passeggeri
- Pozzuoli, bus dell'Eav distrutto dalle fiamme: stava rientrando in deposito
- Sciopero, treni in avaria, bus in fiamme: il mercoledì nero di Eav
- Bus Air Campania a fuoco sulla linea Napoli-Volla-Pollena
- Pozzuoli, bus dell'Eav distrutto dalle fiamme
- Bus distrutto dalle fiamme a Varcaturo, i passeggeri messi in salvo dall’autista
Bus Eav incendiato a Varcaturo: le fiamme lo divorano in poche ore - Bus dell’Eav distrutto dalle fiamme a Varcaturo. Si indaga sulle cause dell’incendio. (fanpage.it)
Bus distrutto dalle fiamme a Varcaturo, i passeggeri messi in salvo dall’autista - Ieri pomeriggio, mercoledì 26 marzo, un autobus EAV di nuova generazione è stato distrutto da un incendio in via ... (internapoli.it)
Autobus in fiamme a Licola: passeggeri salvi grazie all'intervento dell'autista - Un grave episodio ha scosso la zona di Licola e Varcaturo nel pomeriggio di ieri, quando un autobus dell'EAV ha preso fuoco improvvisamente ... (41esimoparallelo.it)