Cardito agguato in pieno giorno | morto uomo di 56 anni
Un dramma scuote Cardito, in provincia di Napoli, dove questa mattina un uomo di 56 anni è stato vittima di un agguato mortale. La scena, avvolta nel mistero, ha lasciato la comunità sgomenta e le forze dell’ordine al lavoro per fare luce su quanto accaduto. Un episodio che solleva ancora una volta il problema della sicurezza nel territorio e che richiede giustizia e attenzione.
Un 56enne è stato ucciso a Cardito, in provincia di Napoli: l’uomo sarebbe stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco questa mattina. Un uomo è stato ucciso a Cardito, in provincia di Napoli. Secondo una prima ricostruzione della Polizia di Stato, la vittima è stata raggiunta da colpi d’arma da fuoco in via Vecellio verso . 🔗 Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - Cardito, agguato in pieno giorno: morto uomo di 56 anni
In questa notizia si parla di: cardito - uomo - agguato - pieno
Ne parlano su altre fonti
Omicidio a Cardito, uomo ucciso a colpi di pistola; Cardito, omicidio in pieno giorno in strada tra i passanti: ucciso da un commando Antonio Vitale; Sparatoria a Cardito, ucciso un uomo di 55 anni.
Agguato di camorra a Cardito, Antonio Vitale ucciso tra le auto: era pregiudicato - I killer, probabilmente giunti a bordo di una moto di grossa cilindrata, hanno esploso almeno una decina di colpi di grosso ...
Cardito, agguato di camorra in pieno centro: ucciso il 56enne Antonio Vitale - Un'esecuzione in pieno giorno ha riportato il sangue tra le strade dell'hinterland napoletano.
Cardito, agguato di camorra: ucciso Antonio Vitale - Un agguato di camorra ha scosso questa mattina il comune di Cardito, nel Napoletano.