Paziente muore dopo anni di cure oncologiche | l’autopsia rivela che non era malato di tumore La famiglia denuncia l’ospedale
Credevano fosse un miracolo: nonostante una diagnosi di tumore polmonare al quarto stadio era sopravvissuto per oltre un decennio. Ma la speranza si è trasformata in choc quando, dopo la morte, la sua famiglia ha scoperto che quella diagnosi di cancro, in realtà, era sbagliata. E che per anni ha subito “inutilmente” pesanti cicli di chemioterapia, interventi chirurgici e terapie sperimentali. Sarebbe questa la storia di Scot Warwick, padre di due figli, morto nel settembre 2020, a 51 anni, per insufficienza polmonare.All’uomo, infatti, fu diagnosticato un cancro ai polmoni che, giunto al quarto stadio, “uccide fino al 90% dei pazienti entro pochi anni”, riporta il Daily Mail. Nonostante la famiglia si fosse preparata all’ipotesi più tragica, Warwick si sottopone a qualsiasi cura possibile per rallentare il decorrere della malattia.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Paziente muore dopo anni di cure oncologiche: l’autopsia rivela che non era malato di tumore. La famiglia denuncia l’ospedale
- Palermo, in ospedale per una frattura muore dopo 17 giorni di ricovero: disposta l’autopsia
- Portici, Immacolata Fiorentino muore dopo intervento anti-obesità: aveva 45 anni
- Ambulanza sbanda e si schianta, dopo il paziente muore anche un soccorritore: "Un esempio per tutti"
- Muore dopo esame clinico: cinque indagati
- Morte Margaret Spada, l'autopsia della 22enne: "Quadro di grave sofferenza"
- Padova, muore dopo il trapianto perché il fegato era troppo grosso: risarciti i parenti
-
Calabria, l’ambulanza c’è, il medico no. Muore a 48 anni dopo aver atteso per tre ore i soccorsi - Serafino Congi si è sentito male a San Giovanni in Fiore ma il servizio di emergenza non era coperto. E’ spirato su un altro mezzo del 118 inviato (troppo ... (repubblica.it)
-
Palermo, in ospedale per una frattura muore dopo 17 giorni di ricovero: disposta l’autopsia - Giuseppe Barbaro, 76 anni, è deceduto nel giorno dell'Epifania al Villa Sofia. Esposto della famiglia. I medici: "Ha avuto una polmonite". Schifani convoca i vertici ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Muore dopo intervento per dimagrire. Sicob: “La chirurgia bariatrica non è medicina estetica” - La donna, 45 anni, si è sottoposta a bendaggio gastrico in una clinica in provincia di Napoli, ma pochi giorni dopo l’intervento è deceduta. La Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e delle Malat ... (quotidianosanita.it)
Video Paziente muore