Innamorarsi del french roll | l’acconciatura preferita di Audrey Hepburn

Ci sono acconciature che sembrano immortali. Sembrano non subire mai il passare del tempo: sono capaci di tornare ciclicamente in tendenza, apparendo nei nostri di Instagram e Pinterest. L’ultima? Il french roll, un raccolto sofisticato che richiama l’eleganza e una semplicità senza tempo. Dal cinema Anni 60 ai red carpet contemporanei, questa acconciatura non ha mai perso il suo fascino. Complice la Generazione Z e TikTok, oggi stiamo vivendo a un revival del french roll: ha ripreso il suo posto d’onore tra le acconciature capelli 2024 e si adatta a tutte le occasioni, anche quelle più informali. Ma qual è la sua storia? E come possiamo realizzarlo?Le origini del french roll: cos’è e quando è nata questa acconciatura?Il french roll, noto anche come french twist, è un’acconciatura elegante caratterizzata da un raccolto in cui i capelli vengono avvolti e fissati sul retro della testa in una forma allungata e armoniosa, che ricorda quasi una conchiglia.
Innamorarsi del french roll |  l’acconciatura preferita di Audrey Hepburn

Amica.it - Innamorarsi del french roll: l’acconciatura preferita di Audrey Hepburn

Leggi su Amica.it
  • Innamorarsi del french roll: l’acconciatura preferita di Audrey Hepburn - Il french roll è tornato alla ribalta. Un'acconciatura elegante e raffinata perfetta per le occasioni speciali, ma anche per quelle più casual ... (amica.it)
  • innamorarsi french roll lAcconciatura capelli: 10 curiosità che (forse) non conoscevate sul french roll - Il french roll non perde mai il suo fascino. Dal cinema Anni 60 a oggi, scoprite in questa gallery 10 curiosità su questo raccolto elegante ... (amica.it)
Video Innamorarsi del