Fonte : sportface di 7 apr 2024

Gudmundsson, parole d'addio al Genoa: "Grato a tutti i tifosi"

Genoa Gudmundsson | Futuro? Non lo so vedremo a fine stagione

Genoa, Gudmundsson: “Futuro? Non lo so, vedremo a fine stagione” (Di domenica 7 aprile 2024) “Non era una partita semplice, perché il Verona è una squadra che gioca molto bene. Tornare a vincere è davvero bello, nonostante quella di oggi sia stata, secondo me, una delle mie peggiori partite in campionato”. Lo ha detto Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-1 contro l’Hellas Verona. “Oggi contavano solo i tre punti e faccio i complimenti al Verona per come hanno giocato. Probabilmente siamo salvi, ma vogliamo scalare ancora di più la classifica e finire al meglio questa stagione. Le nostre vacanze non iniziano di certo da domani”. E sul Futuro e le voci di mercato: “vedremo cosa succederà. Ora rimango concentrato su questa stagione e sul Genoa. Se mi piacerebbe rimanere? Non lo so, vedremo alla fine della stagione”, ribadisce.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – Il Genoa di Gilardino sbanca il Bentegodi vincendo in rimonta 2-1 sul Verona. Dopo il gol iniziale di Bonazzoli, i rossoblu prendono in mano la gara e vanno a segno prima con Ekuban e ... (periodicodaily)

  • I liguri passano in rimonta al Bentegodi Il Genoa di Gilardino sbanca il Bentegodi vincendo in rimonta 2-1 sul Verona. Dopo il gol iniziale di Bonazzoli, i rossoblu prendono in mano la gara e vanno ... (sbircialanotizia)

  • Verona, 7 apr. (Adnkronos) – Il Genoa di Gilardino sbanca il Bentegodi vincendo in rimonta 2-1 sul Verona. Dopo il gol iniziale di Bonazzoli, i rossoblu prendono in mano la gara e vanno a segno ... (calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Genoa Gudmundsson
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.