Fonte : perizona di 5 mar 2024

Kate Middleton - il preoccupante annuncio da Londra | Non tornerà a Pasqua

Kate Middleton

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a perizona©

Kate Middleton, il preoccupante annuncio da Londra: “Non tornerà a Pasqua” (Di martedì 5 marzo 2024) Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva le prime foto di Kate Middleton dopo l’intervento d’urgenza all’addome che l’ha costretta a .
Leggi tutta la notizia su perizona
Notizie su altre fonti: kate middleton
  • Prima apparizione pubblica per il Reggente della Corona in attesa che anche il Re Carlo torni dopo l’operazione subita qualche settimana fa  Sono settimane ... (cityrumors)

  • Da quando è stata operata e poi dimessa per un intervento all’addome, del quale sono stati diffusi pochissimi dettagli, delle condizioni di salute della ... (open.online)

  • Il ministero britannico ha fatto sapere che Kate Middleton parteciperà al prossimo impegno ufficiale soltanto a giugno: le ipotesi sulle sue condizioni di ... (ilgiornale)

  • (Adnkronos) – Dopo l'operazione all'addome di dicembre, Kate Middleton sarebbe dovuta tornare agli impegni pubblici subito dopo Pasqua. Invece, per la ... (webmagazine24)

  • Pubblicato il 5 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Dopo l'operazione all'addome di dicembre, Kate Middleton sarebbe dovuta tornare agli impegni pubblici subito dopo ... (dayitalianews)

  • Kate Middleton torna agli impegni pubblici, ma senza fretta. Arriva l’importante notizia dopo i problemi di salute che hanno colpito la moglie del principe ... (caffeinamagazine)

Kate Middleton, primo impegno ufficiale sarà l'8 giugno: come sta la principessa: La foto che nelle ultime ore ha mostrato la principessa del Galles, Kate Middleton, all'interno di un'auto da un lato ha fatto tirare un sospiro di sollievo a chi si domandava che fine avesse fatto ...ilgiornale

Slitta il ritorno di Kate. Il prossimo impegno è previsto per l’8 giugno: Per la prima volta dopo più di due mesi, lo scorso 4 marzo, Kate Middleton è stata fotografata in auto con sua madre, Carole, nei dintorni di Windsor. Non si tratta di un’uscita ufficiale, ma è ...ilgiornale

Quando i gioielli di regine e principesse hanno un valore enorme. Sì, ma affettivo: Ciondoli con le iniziali, medagliette incise, bracciali con i nomi di persone care della famiglia. Tra diamanti e altre pietre preziose, ecco i gioielli più personali (e dagli affettuosi rimandi) dell ...vanityfair

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.