Cina - situazione Gaza più pericolosa dopo veto Usa all' Onu

Cina situazione

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Cina, situazione Gaza più pericolosa dopo veto Usa all'Onu (Di mercoledì 21 febbraio 2024) La decisione degli Stati Uniti di porre il veto alla risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu sul cessate il fuoco immediato a Gaza ha spinto il conflitto in una situazione "ancora più pericolosa". E' quanto ha commentato la portavoce del ministero degli Esteri cinese Mao Ning, ricordando che Pechino "ha votato a favore del progetto di risoluzione". Mentre gli Stati Uniti, ancora una volta, hanno posto il veto da soli, spingendo la situazione a Gaza in una situazione ancora più pericolosa".
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti

Gaza, il bilancio delle vittime è drammatico: oltre 29 mila morti: "La Cina esprime il suo profondo rammarico e scontento per il veto statunitense. Il veto degli Stati Uniti invia un segnale sbagliato, rendendo la situazione a Gaza ancora più critica".

Cina, situazione Gaza più pericolosa dopo veto Usa all'Onu: La decisione degli Stati Uniti di porre il veto alla risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu sul cessate il fuoco immediato a Gaza ha spinto il conflitto in una situazione "ancora più pericolosa".

Gli aiuti di Stato dovrebbero essere 'fermati', avverte il ministro dell'Industria danese: "Direi che siamo d'accordo sul fatto che l'Europa si trova in una situazione particolarmente competitiva, soprattutto nel confronto storico. La Cina, come potete vedere, sta cercando di conquistare ...

Video di Tendenza
Video Cina situazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.