Nuova Zelanda : vulcano Whakaari riprende attività, 8 mortiMinistra Catalfo: bonus per assunzioni a ex IlvaGreta Thunberg è la Persona dell’anno per il TimeMai aderito alla manifestazione di Torino! Liliana Segre smentisce le ...Al Bano, morta mamma Jolanda. Il dolore del figlio alla camera ardenteSerena Enardu dopo Temptation : Soffro tanto, sono in cura da una ...Gemma Galgani urla e lacrime in studio! tutta colpa di Armando e Juan ...Per Le Iene cambia il palinsesto di Italia 1: il programma andrà in ...Sonia Bruganelli : Uno dei miei figli vittima di bullismo Brad Pitt: Gli anni 90 non me li ricordo, ero sempre strafatto!

Hong Kong, lacrimogeni su studenti

Hong Kong, lacrimogeni su studenti La polizia di Hong Kong ha usato gas lacrimogeni per respingere decine di manifestanti prodemocrazia che stavano cercando di lasciare il campus del ...

zazoom
Commenta
La polizia di Hong Kong ha usato gas lacrimogeni per respingere decine di manifestanti prodemocrazia che stavano cercando di lasciare il campus del Politecnico dove erano asserragliati da giorni. I manifestanti volevano andarsene dopo che il presidente del Politecnico aveva riferito che la polizia aveva accettato di sospendere l'uso della forza. Probabilmente volevano tentare di fuggire, mentre la polizia voleva arrestarli. Al lancio dei lacrimogeni, molti occupanti sono tornati all'interno del campus.(Di lunedì 18 novembre 2019)

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Hong Kong

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Hong Kong Hong Kong lacrimogeni studenti
Clicca qui e commenta questo post!