Ultime Zoomate di cianos.country@ - Tutte 3

cianos.country@ ha ricevuto 369 click!

Feed Rss DvlGator Bureau Italia

Gli X-Hero tornano con un ep di inediti


Mirko DeFox e gli X-HERO per celebrare il 30° dall'uscita del debut album, datato 1987, pubblicano un EP intitolato "Cosmic Virgin" con due brani inediti, "My ship knows" e "Long legs Razorblade" registrati a metà degli anni 2000 presso i Vision Studios di Vicenza.
Come racconta Mirko, il repertorio della band in quegli anni si muoveva con sonorità legate al Melodic Hard Rock con venature raffinate di Prog Metal e Fusion.

La costante ricerca di Mirko ad esplorare soluzioni stilistiche distanti dall'omologazione con i trend e i generi del momento, lo porta  a ideare un album diverso, più viscerale possibile, dove le glorie del passato sono appena percettibili e le tonalità, i riff e gli arrangiamenti diventano così una caotica raccolta di umori inespressi. 
L'album per vari motivi non vedrà mai la luce ma oggi dopo oltre un decennio alcuni brani registrati verranno pubblicati sotto forma di EP.
La canzone  "My ship knows" è una esplicita metafora sul viaggio dell'umanita alla ricerca di una verità fino a d ora negata, mentre "Long legs Razorblade" evoca le contraddizioni della vita a volte suadente a volte letale ed implacabile.
Con Mirko DeFox la  line-up si completava vedendo Herman Tonini (attuale axeman della band) e Paris Bertoldo alle chitarre, Davide Pangrazzi alla batteria e Ivano Pangrazzi al basso.



Gli X-HERO con questa formazione si sono esibiti live nel nord Italia e in Slovenija e Croazia, da ricordare le performance alle edizioni 2005 e 2007 dell'80's Italian Metal Legion" Festival, nel 2005 l'80's Italian Metal Legion WINTER's Season, i concerti con Bud Tribe, Rain, Dark Ages, Heat, Rosko's.

La visonaria cover artwork è realizzata dallo straordinario RRR Remi Real Rock per ANL.
La data di uscita ufficiale è il 19 di Novembre 2017 e il prodotto sarà distribuito in tutto il mondo sui migliori digital stores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play Music e molti altri.

www.x-hero.it
https://www.facebook.com/xhero2020


Tag :
2017-09-30T12:41:00.004-07:00

Ecco la band asiatica che suona heavy Metal


DEFOX RECORDS e HEART OF STEEL RECORDS sono orgogliose di presentare una band che stà raggiungendo i vertici del popular rock in Asia, si chiama STEEL e proviene da Kuala Lampur (Malesia).
Gli Steel suonano un Heavy Metal tradizionale, influenzato dai gruppi storici del Heavy americano degli anni 80, sono considerati una super band perchè annoverano nella line-up membri di bands storiche e leggendarie come Nuclear Strike, Antacid, Bloodshed, Hotbrains e Samudera.

La loro Agency Madratts ha ottenuto per loro importanti collaborazioni con brand di abbigliamento e biker, apparizzioni nelle TV e Radio di stato e ingaggi per un tour che toccherà tutto il sudest asiatico, da Singapore, Hong Kong, Malaysia, Indonesia fino alla Thailandia. 





Il debut EP intitolato "Fear is a Liar" è uscito in Malesia e Giappone sottoforma di CD e nel resto del mondo in formato digitale in oltre 240 paesi e 120 digital webstores, che includono Itunes, Spotify, Deezer, Amazon, Google Music ...

Spotify link streaming: 
https://open.spotify.com/album/136wDVBdt8zBkdVSf1OyQv

Official page: click here





Tag :
2017-07-07T00:29:00.002-07:00

Best Magazine e Flipboard il social magazine


Flipboard il social magazine

Flipboard è un social news magazine gratuito che consente di aggregare le notizie preferite sulla base di scelte preordinate, preferenze e selezioni altrui: è sufficiente seguire persone o Riviste, aggiungendovi le proprie scelte personali, per avere un magazine personalizzato che mette assieme il meglio dell'informazione online per consentirne una facile consultazione.

Ogni Flip rappresenta una condivisione che va ad arricchire la trama social del servizio: l'app rappresenta una scorciatoia per fruire dell'informazione attraverso canali mobile, per i quali il servizio è stato pensato fin dal primo giorno.

L'applicazione è gratuita e disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

vedi i nostri SOCIAL

BEST http://best.nlz.it

BEST MAGAZINE EXTRA http://bestmagazineextra.nlz.it

DAILY MUSIC http://dailymusic.nlz.it






Tag :
2017-05-07T12:04:00.001-07:00

LORENZO MASIERO Not only boots



LORENZO MASIERO, NOT ONLY BOOTS BUT ALSO SHOES WITH AN EXCLUSIVE COMFORT!

The wonderful spring-summer 2017 Lorenzo Masiero collection is composed by different type of shoes, from the elegant to the classic and the sporting, an exclusive comfort guaranteed from the Lorenzo Masiero’s craftsmanship recognized as an excellence of Made in Italy. 

The new collection is composed by: ballerinas, sandals, sabot, decollettes, booties and oxfords;  all handmade products realized with new memory technology that allows the foot to adapt perfectly to the shape of the foot and after the use it returns to the initial state.

We invite you to visit all the new Spring-Summer  collection in our web-site.
http://www.calzmasiero.com/


LORENZO MASIERO, NON SOLO STIVALI, MA SCARPE DAL CONFORT ASSOLUTO!



La favolosa collezione Estate 2017 vede in produzione diversi tipi di calzature, adatte a tutte le esigenze, dall'elegante al classico fino allo sportivo, un confort assoluto e garantito dalla maestria artigiana della Lorenzo Masiero, riconosciuta come eccellenza del made in Italy.
La nuova collezione presenta le Bellerine, i Sandali, le Sabot, le scarpe Dècolletè, le Booties e le Oxford, tutti prodotti artigianali realizzati con la nuova Tecnologia Memory che consente a chi indossa la calzatura Masiero, di fruire di una speciale soletta che si adatta perfettamente alla forma del piede, senza deformazione permanente perché dopo l’uso ritorna allo stato iniziale.

Vi invitiamo a scoprire tutta la collezione primavera Estate sul sito ufficiale in italiano ed inglese della lorenzo Masiero.
http://www.calzmasiero.com/

**Dal 7 al 21 Aprile riapre l'outlet Lorenzo Masiero srl, in sede a Galta di Vigonovo, non aspettate, non perdete l'occasione, prenotate subito il vostro appuntamento per Sabato mattina o presentatevi il Venerdì pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30
CLICCA QUI 




Tag :
2017-04-11T01:21:00.002-07:00

BEST STAR issue 16 è online con contenuti Esclusivi



BEST STAR 16 è online!! Free con contenuti Esclusivi!! free su: www.beststar.it

IN ESCLUSIVA 
- Star Moda “Fashion Seduction” 
- Star Intervista “Allison Liselotte DuBois” 
- Star Intervista “Antonio Dimartino” 
- Star Cinema “Fallen” 
- Star Eventi “Motor Bike Expo Verona” 
- Star TV “Riverdale” 
- Star Compilation “Music Selection vol. 1” 
- Star Design “Freedom in Flames” 
- Calendario “Febbraio Marzo” 
- Star Intervista “Paola Lucrezia Anzelmo” 
- Star Eventi “La nuova Land Rover” 
- Star del Futuro “Beverly” 
- Star Intervista “Cristina Pitrelli” 
- Star Turismo “Le Dolomiti Ice” 
- Star Eventi “Marco Mendoza” 
- Intervista “Gouliano Legotta” 
- Intervista “Silvia Brindisi”






Tag :
2017-02-03T01:31:00.001-08:00

BEST MAGAZINE 40 è online free


BEST MAGAZINE 40 è online free su www.best-magazine.eu

La rivista digitale dopo aver festeggiato i tre anni di attività ritorna on line con un nuovo e fiammante numero pieno di contenuti originali ed unici e foto gallery di prestigio!! LEGGETELO senza remore!! 

BEST MAGAZINE

BM Moda “Like a Sky” 
- BM Intervista “Mariagrazia Fedele” 
- BM Intervista “Agnese Fallongo” 
- BM Musica “Darken M.i” 
- Best Cinema “Arrival” 
- Best Turismo “Machu Picchu” 
- Serie TV “Brooklyn 99” 
- BM Eventi “Billy Idol & Miley Cyrus” 
- BM Eventi “R.H.C.P., The Who, The Cure” 
- Best Design “Tattoo Mania” 
- George “The Last Chistmas” 
- BM Intervista “Doris Simone” 
- Best Music “Volume 30” 
- BM Tecnologia “Ester Campese all’Oasi Park” 
- BM Cucina “Mare, Montagna e Sapori” 
- BM Eventi “Roberto Vecchioni”








Tag :
2017-02-03T01:26:00.001-08:00

La italiana Heart Of Steel Records lancierà sul mercato i britannici SYNAPTIK


DeFox Records e Heart Of Steel Records sono orgogliosi di annunciare la Re-release, Remixata and Remasterizzata versione del debut album della prog metal band inglese dei SYNAPTIK.

L'album dal titolo "The Mechanisms of Consequence" Reissue Brain Spark edition remix, contiene 9 canzoni dove emerge un sound molto tecnico e ispirato al Progresive Metal moderno.
Ad impreziosire questo prodotto alla voce come special guest è presente Alan Tecchio ex voce degli Hades e dei texani Watchtower.
La digital release sarà disponibile dal 30 di Gennaio 2017 in tutti i maggiori webstores come iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Tidal, Shazam...

SYNAPTIK è una band britannica proveniente dalla costa est dell'Inghilterra che si è formata nel 2012 grazie ai fratelli John and Ian Knight, incorporando nel proprio sound le influenze di generi vari del rock dal Thrash, Power al Progressive metal, creando un suono ibrido, eclettico dove le ritmiche sono esasperate, le linee vocali sono molto power e aggressive mentre i riffs della chitarra sono metallici e taglienti.



I membri che compongono i SYNAPTIK in passato hanno condiviso il palco con band leggendarie come IRON MAIDEN, EXODUS, ONSLAUGHT e molti altri.

Tale ricchezza di esperienza e talento infinito crea una dorsale di integrità, qualità e le loro performance dal vivo sono potenti e sprigionano energia come una centrale elettrica.
La miscela di vari generi di metal compreso un certo rock classico, con il prog, il thrash e l'heavy metal permette ai SYNAPTIK di esplorare vie personali ed uniche.
Trascinati dalla voce di John che canta testi che traggono la loro ispirazione da esperienze personali, dalle emozioni umane e dagli eventi del mondo nei Synaptik può essere trovata intersezione con alcuni grandi nomi del metal come Queensryche, Nevermore, Death, Atheist and Psychotic Waltz.




TRACKLIST di "The Mechanisms of Consequence" :
1. Truths That Wake
2. A Man Dies
3. Your Cold Dead Trace
4. Irresistible Shade
5. Vacancy Of Mind
6. As I Am, As I Was
7. Utopia In Our Eyes
8. Allies
9. Your Cold Dead Trace (Alan Tecchio verses)

I Synaptik sono:
John Knight Vocals
Pete Loades Drums
Ian Knight Guitarist
Kev Jackson Bass
Jack Murton Lead Guitarist

Autori e Compositori John Knight & Ian Knight

Contatti Band:
www.synaptikmetal.com
http://synaptik.nlz.it
www.facebook.com/synaptikmetal
Twitter: @synaptikmetal
Instagram: synaptikmetal

Contatti Label:
http://heartofsteel.nlz.it

Contatti Press Bureau:
www.dvlgator.eu




Tag :
2017-01-06T03:11:00.001-08:00

Arrivano gli iracheni Dark Phantom


DeFox Records e INVINCIBLE Records sono veramente orgogliose di annunciare il debut album della melodic death metal band proveniente dall'Iraq DARK PHANTOM.
L'album intitolato "Nation of dogs" contiene 10 songs in stile extreme Melodic Death Metal.
La digital release sarà disponibile per il 20 di Decembre in tutti i maggiori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...

I Dark Phantom si sono formati a Kirkuk, città dell'Iraq nel 2007. 
I giovani iracheni cullavano il sogno di poter suonare la musica occidentale che loro amavano di più ma a causa della cattiva situazione in Iraq, hanno dovuto rinviare molti dei progetti che si erano prefissati, per la loro sicurezza.

Nel 2008, la band ha iniziato le prove, nonostante tutti i pericoli. La morte era in aguato, il pericolo di essere catturati suonando questa musica laddove Al Queda controlla la situazione. Una situazione di alto rischio.

I Dark Phantom nonostante le critiche dei loro connazionali per il genere proposto credono che la musica stessa, significa vita.

Nel 2009 iniziano a scrivere le prime canzoni dopo molti mesi in prova. Il risultato finale è buono, ma nessuno in Iraq li considera. La band si ingegna per poter registrare, a Kirkuk non esistono studios professionali, arrivano di contrabbando nuovo hardware e software, la band inizia la preparazione di altre canzoni che comporranno il loro primo album.

Nel 2011, la band si esibisce nel loro primo concerto nella città di Kirkuk. Minacciata dagli integralisti, dalle leggi anti-metal, ecc. riescono a radunare una folla notevole e la notizia dell'evento scuote la piccola città.

Dopo il successo di quel concerto, la band ritorna nuovamente al loro studio personale per finire l'album che si è ripromessa di portare a compimento.

Dopo un sacco di domanda e richiesta da parte dei fan sulla pagina Facebook della band per un secondo concerto, nel 2011, i Dark Phantom sono pronti, ma c'era un'altra situazione di pericolo. Gruppi terroristici e i loro alleati minacciano di chiudere tutte le pagine della band su internet. La band è stata avvertita anche, ancora una volta, di interrompere le attività artistiche.

Nel 2012, I Dark Phantom tornano a lavorare per gli ultimi ritocchi del loro album. Danno il via alla promozione locale e in tutto il mondo e sono in attesa del giorno in cui i loro sogni diventino realtà, attraverso la loro fede e la speranza nell'umanità.
Dopo la reputazione della band diffusa nella zona, nel 2013 si esibiscono per 3 concerti di successo in 3 diverse città riscuotendo un notevole successo.
Nel 2014 sono vicini a terminare l'album ma diversi mebri della band abbandonano per le ovvie difficoltà e per salvaguardare l'incolumità delle proprie famiglie.



Ecco che nel 2016 finalmente riescono ad avviare una trattativa con una label internazionale che si dimostrerà ben lieta di lanciare "Nation of dogs" nel mondo e far conoscere i Dark Phantom ai metallers occidentali.

Band members: 
Mir vocalist 
Murad Guitarist 
Rabeen guitarist 
Sarmed bass guitar 
Mahmood drums  

"Nation of dogs" Track List:

1.Dark Ages 00:21
2.New Gospel 03:11
3.Nation Of Dogs 04:18
4.Judgment Call 03:23
5.Unholy Alliance 03:17
6.O! Holocaust 03:35
7.Atomosphere 03:34
8.Confess 03:28
9.On The Brink Of Terror 02:53
10.State Of War 03:07


All songs lyrics by Mir Shamal 
All songs music by Murad, Rebeen, Mir, Mahmood 
Mixed and mastered by Mir Shamal 
Album cover art by Ece Baş

Official: http://darkphantom.nlz.it
FB: https://www.facebook.com/dp.iraq

Label :http://invinciblerecords.nlz.it
Press bureau: http://www.dvlgator.eu

Official video: CLICCA QUI



Tag :
2016-12-15T10:27:00.001-08:00

Undicesima edizione del Green Rock Contest



Il Greenwich Pub in collaborazione con Artisti No Limits presenta il COUNTDOWN GREEN ROCK Contest 2016, manifestazione musicale giunta alla Undicesima edizione che intende promuovere e sviluppare tutte quelle bands che propongono composizioni originali.

La prima data in calendario è prevista per Giovedì 06 Ottobre e vedrà le performance live delle seguenti bands; Le cento scimmie, gruppo padovano che propone un genere accostabile al ProgRock italiano, gli Uncle Mine con il loro Pop rock, Le Cause Perse, vicentini che suonano Pop italiano e gli Ellanoir anch'essi pop rockers cantato in italiano.

Il 4 gennaio 1996 nasceva il Greenwich Pub. In uno stabile con più di cent'anni di storia, adibito un tempo a osteria, muoveva i primi passi una birreria-pub in stile italiano che a sua volta raccoglieva l'esperienza consolidata del Rock Bar e del Piccadilly Pub. Il Greenwich Pub è stato capace di evolversi con il passare del tempo rimanendo però sempre fedele a un tratto che lo rende diverso dagli altri locali: un fiuto unico per la musica dal vivo, come dimostrano i migliaia di concerti all'attivo.

In più di 20 anni di carriera, il Greenwich ha ricevuto diversi riconoscimenti: è stato premiato dall'Accademia della Birra per il miglior servizio e dal Bar Giornale come uno dei migliori pub d'Italia. Il merito va soprattutto alla gestione entusiasta di David e Daniele che ha fatto breccia in una clientela molto eterogenea, attirata dall'ampio ventaglio musicale delle band ospitate e dalla qualità delle proposte della cucina.

Nella storica sala live downstairs capita spesso che si formi una vera e propria muraglia umana attorno ai gruppi, che possono suonare a stretto contatto con la gente.

Il celebre Greenrockcontest ha fatto esibire centinaia di bands in 10 edizioni!

C'è anche una piacevole sala al piano di sopra, dove ci si può rilassare anche nelle serate dei concerti, che si possono seguire comodamente sul megaschermo. La cucina offre una scelta di sfizioserie quasi infinita, tra hamburger,bruschette,panini,club sandwich, pizze ,insalatone e piatti unici.

Nel 2015 il locale viene rinnovato totalmente ma seguendo la tradizione di locale/club live ritornando così ad essere un punto di riferimento per tutta la provincia e oltre.

Il Greenwich è la casa di tutti: per questo motivo, tra le altre cose, è anche la sede sia del Revolver Snowboard Club, con oltre 200 iscritti, sia del Vespa Club Faro Tondo di Curtarolo e la squadra di calcio FC:Greenwich Pub.



Greenwich Pub Via S. Andrea, 48, 35010 Curtarolo (Padova)
Inizio dei concerti ore 21:00

La serata sarà condotta da Matteo Favretto in qualità di direttore artistico di A.N.L. e della DeFox Records.

Powered by:
Greenwich Pub - Franz Punto Suono Studio - RRR Remi Real Rock - Artisti No Limits - Rock Italy Awards - DeFox Records - Best Magazine - Best Star Magazine - Veneto News - Verona News - Musica Follia - Virgin Musica - Eur Records - Brit Beat Records - Area Sismica - Euro Musica - Italy Eventi - Playlist Radio - Chitarra Rovente






Tag :
2016-10-01T02:52:00.001-07:00

BEST MAGAZINE 3 ANNI DI MODA, MUSICA, DESIGN, CINEMA, EVENTI



BEST MAGAZINE COMPIE 3 ANNI !!
Il n° 36 è online free su www.best-magazine.eu
Tutte le ESCLUSIVE di BEST MAGAZINEn° 36

- BM Eventi “#MissItalia 2016” - BM #Moda “Mood Sporty & Street”
- BM Eventir “73° #MostradelCinema” - Best Design “#Interior #Design
- Best Cinema “#IndipendanceDay” - #Tecnologia “New Global Traction” - Serie TV “#Diabolik ?” - Best #Turismo#Bassano” - #Best #Music “Volume 26” - BM #Eventi#PattyPravo” - Best #Cucina “non solo Frullati” - “#Olympia 2016 è con Voi” - BM Eventi “Marillion”
- BM #Intervista “Ilaria Grasso”








Tag :
2016-10-01T02:50:00.002-07:00