Fonte : open.online di 21 apr 2024

Aggressione in centro. Carabiniere fuori servizio salva ragazza dall'ex

Sondrio carabiniere fuori servizio sventa il pestaggio di una 23enne L’elogio di Meloni | S’è preso calci e pugni pur di salvarla

Sondrio, carabiniere fuori servizio sventa il pestaggio di una 23enne. L’elogio di Meloni: «S’è preso calci e pugni pur di salvarla» (Di domenica 21 aprile 2024) «Un carabiniere fuori servizio è riuscito a mettere in sicurezza una ragazza che veniva aggredita dall’ex fidanzato a Sondrio». A scriverlo su X non è l’Arma ma la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che prontamente elogia il nobile gesto del militare. «Non ha esitato un istante, nonostante sia stato a sua volta aggredito con calci e pugni. A lui il nostro ringraziamento e i migliori auguri di una pronta guarigione». Nell’aggressione, l’appuntato 46enne della forestale ha rimediato un naso rotto, ma le cose sarebbero potute andare molto peggio se l’uomo non fosse intervenuto quando s’è trovato di fronte a un ragazzo che pestava la propria fidanzata. Entrambi marocchini 23enni, i due si trovavano in un angolo nascosto del parcheggio antistante il tribunale di Sondrio.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti
  • Un’aggressione costata quattro pugni in faccia e un naso rotto, ma che sarebbe potuta finire decisamente peggio. Non possiamo sapere cosa sarebbe successo alla 23enne aggredita dall’ex in via ... (ilgiorno)

  • Carabiniere fuori servizio interviene a Sondrio per proteggere una ragazza picchiata dal suo ex: botte anche all'agente (notizie.virgilio)

  • Ha sferrato quattro pugni al volto dell'ex fidanzata, 23 anni, Spaccandole il naso. L’aggressione, avvenuta intorno alla mezzanotte fra venerdì e oggi, in via Mazzini, nei pressi del parcheggio ... (ilgiorno)

Video di Tendenza
Video Sondrio carabiniere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.