Fonte : dailymilan di 21 apr 2024

Milan, contestazione degli ultras dopo il ko con la Roma: cosa è successo

SOCIAL – Milan i tifosi si sfogano | ora basta ci vuole Antonio Conte

SOCIAL – Milan, i tifosi si sfogano: ora basta, ci vuole Antonio Conte (Di domenica 21 aprile 2024) SOCIAL, i tifosi del Milan, commentando un post dell’account ufficiale su Instagram, hanno chiesto l’arrivo di Antonio Conte  Dopo l’eliminazione dall’Europa League, l’ambiente del Milan è sempre più in subbuglio. I tifosi sono arrabbiati e vogliono un cambio di rotta a partire dalla panchina. E se l’addio di Stefano Pioli a fine stagione sembra certo, sul sostituto non ci sono ancora certezze. Certezza che invece hanno molti Milanisti, che vogliono un solo nome: Antonio Conte. Sotto al post sull’account Instagram ufficiale del Milan, dedicato al format Travel Talks e con protagonista Davide Calabria, molti tifosi hanno commentato per chiedere alla società un cambiamento radicale. banci marco99 scrive: “DATE VOCE AL POPOLO MilanISTA, Conte UNICO NOME ACCETTABILE!!”, e gli fanno eco na.
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Notizie su altre fonti
  • Lopetegui Milan, i Tifosi rossoneri contro il possibile arrivo del tecnico. Esplode la rabbia sui social con l’hastag #Lopeteguiout Il nome di Julen Lopetegui è stato accostato con decisione ... (calcionews24)

  • Davide Bartesaghi, terzino sinistro del Milan, ha esultato sui social dopo la vittoria ottenuta in semifinale di Youth League (pianetamilan)

  • Ci è finito anche lui chiaramente sul banco degli imputati dopo l`eliminazione in Europa League. Sono ore di riflessione per Rafael Leao che,... (calciomercato)

Video di Tendenza
Video SOCIAL Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.