Fonte : quotidiano di 21 apr 2024

Salernitana-Fiorentina, scontri tra tifosi e forze dell'ordine prima del match: 10 agenti feriti

Salernitana-Fiorentina scontri prima della partita | 10 feriti tra le forze dell’ordine

Salernitana-Fiorentina, scontri prima della partita: 10 feriti tra le forze dell’ordine (Di domenica 21 aprile 2024) Salerno, 21 aprile 2024 - Dieci feriti tra le forze dell’ordine fuori dallo stadio Arechi di Salerno, in zona parcheggio, prima della partita contro la Fiorentina. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, all’arrivo dei pullman della tifoseria ospite, un folto gruppo di supporter salernitani, a volto coperto, avrebbe provato a forzare il cordone della polizia. Le forze dell’ordine da un lato hanno contenuto gli ospiti e, dall’altro, hanno respinto i sostenitori di casa, evitando il contatto. Le tensioni sono proseguite per una ventina di minuti con le forze dell’ordine che hanno dovuto esplodere diversi lacrimogeni nel piazzale della Tribuna. Sarebbero state lanciate pietre, bottiglie e bombe carta contro le divise. Tre feriti sono stati portati all’ospedale, per gli altri qualche contusione.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti
  • All'Arechi la Salernitana rimedia l'ennesima sconfitta contro la Fiorentina che passa nel finale di gara grazie alla rete di Kouamé e poi nel recupero raddoppio con Ikoné. Tre punti che rilanciano ... (fanpage)

  • La Fiorentina ritrova la vittoria in campionato grazie alle rete di Christian Kouame, decisivo per lo 0-2 finale in casa della Salernitana. VITTORIA ritrovaTA – La Fiorentina alla fine ritrova la ... (inter-news)

  • Salernitana-Fiorentina 0-2 (primo tempo 0-0) Marcatori: 80` Kouamè, 90`+5 Ikonè Assist: 80` Ranieri, 90`+5 Mandragora Salernitana (4-4-... (calciomercato)

Video di Tendenza
Video Salernitana Fiorentina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.