Fonte : notizie di 21 apr 2024

Riggi Geopolitica info | Attacco massiccio russo in Ucraina? Vi dico la verità

Riggi Geopolitica

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a notizie©

Riggi (Geopolitica.info): “Attacco massiccio russo in Ucraina? Vi dico la verità” (Di domenica 21 aprile 2024) Lorenzo Riggi di Geopolitica.info in esclusiva ai nostri microfoni: “Gli aiuti decisi dagli Stati Uniti potrebbero portare ad una reazione da parte di Mosca”. Novità importanti per quanto riguarda la guerra in Ucraina. Gli Stati Uniti hanno approvato un nuovo pacchetto di aiuti a Kiev e questo, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe portare presto ad un nuovo Attacco massiccio da parte di Mosca. Di tutto questo ne abbiamo parlato con Lorenzo Riggi, responsabile desk Russia del Centro Studi Geopolitica.info. In Ucraina possibile una nuova svolta – Notizie.com – © AnsaLorenzo Riggi, nelle ultime ore si parla di un nuovo Attacco massiccio da parte della Russia in ...
Leggi tutta la notizia su notizie
Notizie su altre fonti: riggi stati
  • Lorenzo Riggi di Geopolitica.info in esclusiva ai nostri microfoni: “La Russia nei prossimi mesi continuerà a spingere per recuperare il terreno perso”. In Ucraina si continua a combattere senza ... (cityrumors)

  • Lorenzo Riggi di Geopolitica.info in esclusiva ai nostri microfoni: “Risultato sorprendente, ma che conferma come il potere di Putin è solido”. E’ dominio di Vladimir Putin alle ultime elezioni ... (notizie)

  • Lorenzo Riggi di Geopolitica.info in esclusiva ai nostri microfoni: “Putin potrebbe parlare nella giornata di domani. Cosa aspettarci nei prossimi mesi”. Sabato 24 febbraio sono due anni dallo ... (notizie)

Investimenti, i rischi geopolitici nemici di opportunità e valore - A Milano, al 23. forum dedicato agli investitori, il tema della Cina e dei cambiamenti economici in atto si è imposto - La crescita è inferiore al passato ma la capacità manifatturiera si sta orientan ...cdt.ch

Video di Tendenza
Video Riggi Geopolitica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.