Fonte : iltempo di 21 apr 2024

Allagamenti, più di un milione di euro per rete fognante a San Giovanni La Punta

Più di un milione di euro il partito italiano foraggiato da Soros | escono le carte

"Più di un milione di euro", il partito italiano foraggiato da Soros: escono le carte (Di domenica 21 aprile 2024) Con oltre un milione di euro George Soros risulta tra i principali finanziatori di Più europa, il partito fondato da Emma Bonino nel 2017 e ora guidato da Riccardo Magi. Spulciando l'elenco delle dichiarazioni congiunte sottoscritte da donatori e beneficiari e indirizzate alla presidenza della Camera dei deputati, si scopre che nel 2022 il magnate ungherese naturalizzato americano ha staccato cospicui assegni a favore di sei esponenti di Più europa, per sostenere la campagna elettorale del loro movimento alle ultime politiche, quelle del settembre di due anni fa. Aiuti che non sempre sono andati a buon fine. Non tutti i beneficiari dei contributi economici, infatti, ce l'hanno fatta a superare la prova del voto: solo Magi e Benedetto Della Vedova sono riusciti ad approdare in Parlamento.
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – Con oltre un milione di euro George Soros risulta tra i principali finanziatori di Più europa, il partito fondato da Emma Bonino nel 2017 e ora guidato da Riccardo Magi. Spulciando ... (webmagazine24)

  • Il segretario nazionale Magi e il deputato Della Vedova: "Sono contributi che alcuni nostri candidati hanno ricevuto secondo le regole, pubblicati sul sito della Camera in base alla legge, che non ... (sbircialanotizia)

  • Pubblicato il 21 Aprile, 2024 (Adnkronos) – Con oltre un milione di euro George Soros risulta tra i principali finanziatori di Più europa, il partito fondato da Emma Bonino nel 2017 e ora guidato ... (dayitalianews)

Video di Tendenza
Video Più milione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.