Fonte : liberoquotidiano di 21 apr 2024

Argentina choc, il giornalista in diretta: "Mio padre violentava mia sorella di 3 anni davanti a me"

Il giornalista in diretta | Violentava mia sorella di 3 anni davanti a me | chi è il mostro Argentina sotto choc

Il giornalista in diretta: "Violentava mia sorella di 3 anni davanti a me": chi è il mostro, Argentina sotto choc (Di domenica 21 aprile 2024) Un orrore privato, rivelato in diretta tv. L'Argentina è sconvolta per la confessione di Juan Pedro Aleart, conduttore televisivo di Rosario, che ha scelto di sedersi dietro alla scrivania del suo studio televisivo, a telecamere accese, per raccontare una storia di violenza sessuale, psicologica ed emotiva di cui è stato vittima insieme a sua sorella minore.  Fin da bambini, ha ricostruito nella trasmissione De 12 a 14, Aleart e i suoi due fratelli hanno dovuto subire gli abusi da parte del padre e dello zio paterno. I dettagli, non risparmiati dal conduttore nel corso della trasmissione, sono raccapriccianti. Il padre era affetto da Hiv e Violentava la sorella minore quando questa aveva appena 3 anni, davanti agli occhi del fratello. Lui e l'altro fratello hanno subìto molestie dallo zio.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Momento imbarazzante durante l'intervista di Pep Guardiola: il tecnico del Manchester City, impegnato al Bernabeu contro il Real Madrid in Champions, risponde in maniera fin troppo cruda alla ... (fanpage)

  • (Adnkronos) – La forte scossa di terremoto che ha colpito oggi l'isola di Taiwan, la più forte degli ultimi 25 anni, ha fatto crollare diversi edifici provocando morti e feriti. Il sisma è ... (webmagazine24)

  • Alessandro Orsini è noto per le sue dure prese di posizione sui social e in tv su Ucraina e Israele. Ed ha più volte dimostrato di essere disposto a difendere le sue idee fino all’ultimo respiro. Ed ... (thesocialpost)

Video di Tendenza
Video giornalista diretta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.