Fonte : oasport di 21 apr 2024

Fortunato-Trapletti campioni del mondo nella marcia mista

Atletica Fortunato-Trapletti rischiano la beffa? Da campioni del mondo all’ipotesi di non fare le Olimpiadi! Ma l’individuale…

Atletica, Fortunato-Trapletti rischiano la beffa? Da campioni del mondo all’ipotesi di non fare le Olimpiadi! Ma l’individuale… (Di domenica 21 aprile 2024) Francesco Fortunato e Valentina Trapletti hanno firmato una splendida magia ad Antalya, vincendo la staffetta mista dei Mondiali di marcia a squadre. Gli azzurri hanno fatto la differenza lungo le strade turche, interpretando al meglio questo nuovo format di gara che prevede una frazione iniziale di 12,195 km per gli uomini, dieci chilometri femminile, il rientro dell’uomo per altri 10 km e poi una chiusura di 10 km per la donna. Il 29enne pugliese si è prodigato in una prova di enorme solidità nel terzo segmento, ma è stato il roboante finale della 38enne milanese a fare la differenza con una fantastica dimonta dalla quarta piazza alla medaglia d’oro. I nostri portacolori sono così riusciti a garantire un pass per l’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Francesco Fortunato ha trionfato nella staffetta mista dei Mondiali di marcia a squadre insieme a Valentina Trapletti. Il pugliese ha brillato sulle strade di Antaliya, disputando una prima frazione ... (oasport)

  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.05: Al km 31 Giappone in testa, a 13? Brasile, a 23? Spagna, a 33? Italia 2, a 35? Australia, a 47? Spagna 3, a 1’42” Cina, a 2’21” Francia 14.01: Al km ... (oasport)

  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 13.32: Ora l’unico obiettivo per l’Italia è cercare di entrare fra le prime 22. Il vantaggio è enorme, superiore ai 3 minuti 13.29: Al cambio Brasile, a 5? ... (oasport)

Video di Tendenza
Video Atletica Fortunato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.