Fonte : 361magazine di 20 apr 2024

Giulia Salemi lancia il suo podcast e annuncia gli ospiti: «Ecco perché ho voluto Beatrice Luzzi»

Giulia Salemi e il suo podcast | Ecco perché ho voluto Beatrice Luzzi

Giulia Salemi e il suo podcast: «Ecco perché ho voluto Beatrice Luzzi» (Di sabato 20 aprile 2024) Giulia Salemi in attesa di tornare in tv o in radio ha messo su un progetto: “non lo faccio per moda” dove intervista i personaggi famosi, dopo Signorini, è la volta di Beatrice Luzzi Giulia Salemi da poco ha lanciato il suo podcast “Non lo faccio per moda”, dove nella prima puntata ha intervistato Alfonso Signorini, personaggio di spicco che stima molto. «Abbiamo un rapporto bellissimo: con Alfonso ci siamo sempre visti e sentiti durante quest’anno, e quando alla fine della puntata gli ho detto che gli sarò sempre grata per le opportunità che mi ha dato e lui mi ha risposto che vuole la mia amicizia per sempre mi sono emozionata. Le malelingue lasciano il tempo che trovano». Leggi anche–> Giulia Salemi debutta con la prima intervista del nuovo podcast “con una persona speciale” Nella seconda puntata, come ha annunciato l’ex inviata social del GFVIP, ci sarà una donna.
Leggi tutta la notizia su 361magazine
Notizie su altre fonti
  • Il Podcast di Giulia Salemi, Non Lo Faccio X Moda, ha debuttato la scorsa settimana con l’intervista ad Alfonso Signorini e molto presto arriverà anche quella a Beatrice Luzzi. Questo perché, ... (biccy)

  • Dopo aver scalato la classifica dei podcast più ascoltati su Spotify raggiungendo la quarta posizione con il primo episodio, torna Non lo faccio x moda. La seconda puntata del podcast di Giulia ... (funweek)

  • Nel suo primo podcast intervista i suoi ospiti mettendoli a proprio agio, riscoprendo un'autenticità che oggi la porta a fare i conti con le ultime ombre che ha affrontato nella sua vita (vanityfair)

Video di Tendenza
Video Giulia Salemi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.