Fonte : casertanotizie di 20 apr 2024

CAMPAGNA ELETTORALE INFUOCATA A CASTEL VOLTURNO. FORZE POLITICHE SI CONTENDONO LA CITTA’ LITORANEA

Campagna elettorale infuocata a Castel Volturno | Forze politiche si contendono la città litoranea

Campagna elettorale infuocata a Castel Volturno: Forze politiche si contendono la città litoranea (Di sabato 20 aprile 2024) Castel Volturno. Il prossimo 8 e 9 giugno si terranno le elezioni per il rinnovo del Sindaco e del consiglio comunale di Castel Volturno. A contendersi la fascia tricolore della città litoranea: Luigi Umberto Petrella, sindaco uscente di Fratelli d’Italia; Anastasia Petrella supportata da Gennaro Oliviero, Presidente del Consiglio della Regione Campania; Pasquale Marrandino, candidato dei moderati dell’On. Zannini; Cesare Diana sostenuto da cinque liste civiche e diverse associazioni operanti da anni sul territorio comunale. Diverse le singolarità riscontrate dai cittadini nel corso di questa infuocata Campagna elettorale. A destare perplessità la spaccatura nelle famiglie, esempio emblematico il caso del sindaco Petrella, candidato del centro destra in opposizione alla sua parente Anastasia Petrella, che si colloca nell’area di centro-sinistra.
Leggi tutta la notizia su casertanotizie
Notizie su altre fonti
  • "Noi da trent'anni a questa parte non stiamo insieme per interesse, stiamo insieme per scelta. Non credete alle fake news che servono soltanto a tentare di mettere zizzania": lo ha detto Giorgia ... (fanpage)

  • “Chiaramente Mario Draghi è una persona molto autorevole, e io sono contenta che si parli di un italiano per un ruolo del genere”, quello al vertice della commissione europeo, “dopodiché io continuo ... (ilfattoquotidiano)

  • Si conclude oggi, 17 aprile, la campagna elettorale di Giuseppe Conte in terra lucana. La regione, i prossimi 21 e 22 aprile, andrà al voto per rinnovare il mandato del presidente Vito Bardi o ... (open.online)

Video di Tendenza
Video Campagna elettorale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.