Fonte : it.insideover di 19 apr 2024

Israele lancia l'attacco contro l'Iran, colpita una base militare a Esfahan. Teheran: 'Nessuna ritorsione immediata ...

Israele ha colpito l’Iran il racconto dell’attacco

Israele ha colpito l’Iran, il racconto dell’attacco (Di venerdì 19 aprile 2024) l’Iran il suo attacco lo ha annunciato con ampio anticipo mentre, al contrario, Israele ha puntato sull’effetto sorpresa. Si può sintetizzare così la cronaca delle ultime ore in medio oriente: questa notte, lontano anche dai riflettori mediatici in gran parte spenti per via dell’orario, un gruppo di droni è riuscito a colpire un’area non lontana InsideOver. .
Leggi tutta la notizia su it.insideover
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – Importanti Siti nucleari, una grande base aerea e fabbriche associate alla produzione di droni e di altro equipaggiamento militare: è per la presenza di tutte queste strutture che ... (periodicodaily)

  • Preavvisando gli Usa dell'imminente attacco in Iran, Israele ha assicurato Washington che non avrebbe colpito i siti nucleari. Lo riferiscono dirigenti Usa citati dal Guardian. (quotidiano)

  • Tess Ingram, portavoce dell'UNICEF: "I colpi provenivano da un checkpoint israeliano. Siamo stati colpito dai proiettili e siamo stati davvero fortunati. La sicurezza non è garantita nemmeno quando ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Israele colpito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.