Fonte : sport.quotidiano di 17 apr 2024

San Donato, allarme rosso. E' il momento della verità

San Donato allarme rosso E’ il momento della verità

San Donato, allarme rosso. E’ il momento della verità (Di mercoledì 17 aprile 2024) Dopo quattro sconfitte di fila che hanno provocato uno scivolone in classifica quasi a ridosso dei play out (il vantaggio ora è di due punti), adesso per il San Donato Tavarnelle dei Marco Brachi è arrivato il momento della verità. A tre domeniche dal termine della stagione di serie D, c’è il bisogno urgente che la squadra torni a produrre punti necessari per non correre il rischio reale dei play out. Pertanto, la sfida di domenica in programma al "Pianigiani" contro il Grosseto, allenato dall’ex tecnico Roberto Malotti sarà di vitale importanza. Contro un’avversaria che ancora crede nella promozione, saranno 90 minuti delicati per i gialloblù di casa che dovranno ritrovare la capacità di spezzare il lungo digiuno per riannodare quel filo di speranza onde evitare guai peggiori.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Il sangue dei donatori vaccinati contro il Covid è avvelenato. Lo dice uno STUDIO scientifico giapponese condotto da Jun Ueda, chiamato "Preoccupazioni riguardanti le trasfusioni di emoderivati ... (ilgiornaleditalia)

  • Ennesimo, drammatico episodio di violenza, consumatosi all’interno di un istituto Penitenziario del Paese. Nello specifico, ancora una volta, teatro di quanto andiamo a raccontare, è stata la Casa ... (italiasera)

  • Milan, arrivano importanti novità per quanto riguarda il fronte stadio a San Donato: è infatti stata respinta la mozione contro l’impianto Arrivano importanti novità per quanto riguarda la ... (dailymilan)

Video di Tendenza
Video San Donato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.