Fonte : ilsole24ore di 17 apr 2024

Caso Ferragni-Balocco - Antitrust | Consumatori danneggiati

Caso Ferragni-Balocco, Antitrust: «Consumatori danneggiati» (Di mercoledì 17 aprile 2024) Il presidente dell’Autorità garante di concorrenza e mercato: «Da segnalare comportamenti scorretti nell’influencer marketing».
Leggi tutta la notizia su ilsole24ore
Notizie su altre fonti
Caso Ferragni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilsole24ore©

  • Caso Ferragni-Balocco, l’Antitrust: “Commistione tra beneficenza e sponsor” La commistione beneficenza e sponsorizzazione può penalizzare i consumatori: lo ha dichiarato il presidente ... (tpi)

  • Se da un lato Chiara Ferragni ha rotto il silenzio social pubblicando una serie di scatti sexy e ironici mentre era ad un evento a Venezia, dall’altra arriva un’altra tegola sulla sua testa in ... (ilfattoquotidiano)

  • La commistione tra sponsorizzazione e beneficenza penalizza i consumatori. Lo ha detto il presidente delll'Antitrust, Roberto Rustichelli presentando la Relazione dell'Agcm a proposito della vicenda ... (tg24.sky)

Quanto costa il vestito “della vendetta” di Chiara Ferragni - Chiara Ferragni è tornata sui social dopo un lungo periodo di silenzio e lo ha fatto con un vestito nero col maxi spacco che è già stato definito "revenge ...fanpage

Antitrust: benefici a imprese e famiglie per 8,4 miliardi - Benefici per imprese e consumatori pari a 8,4 miliardi di euro, di cui 710 milioni nell'ultimo anno. Sono gli effetti del lavoro dell’Antitrust dal 2015 al 2023, secondo il ...ilmessaggero

Il buco nero delle bollette ci è già costato un miliardo - È il danno alle tasche dei cittadini delle "modifiche unilaterali dei contratti" per luce e gas. Grazie all'autorità Antitrust risarciti 500mila consumatori ...ilgiornale

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.