Fonte : sbircialanotizia di 15 apr 2024

Sydney, nuovo attacco con coltello: ferito un predicatore ortodosso e alcuni fedeli in una chiesa

Sydney nuovo attacco con coltello | vescovo ferito in chiesa

Sydney, nuovo attacco con coltello: vescovo ferito in chiesa (Di lunedì 15 aprile 2024) In totale, 4 persone ferite nuovo attacco con il coltello in Australia, dopo quello di sabato scorso a Sydney dove sono state uccise sei persone in un centro commerciale. Il nuovo attacco è avvenuto in una chiesa di Wakeley, nell'area di Sydney, dove l'aggressore si è scagliato contro il vescovo Mar Mari Emmanuel che stava .
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – nuovo attacco con il coltello in Australia, dopo quello di sabato scorso a Sydney dove sono state uccise sei persone in un centro commerciale. Il nuovo attacco è avvenuto in una chiesa ... (corrieretoscano)

  • Pubblicato il 15 Aprile, 2024 (Adnkronos) – nuovo attacco con il coltello in Australia, dopo quello di sabato scorso a Sydney dove sono state uccise sei persone in un centro commerciale. Il nuovo ... (dayitalianews)

  • (Adnkronos) – nuovo attacco con il coltello in Australia, dopo quello di sabato scorso a Sydney dove sono state uccise sei persone in un centro commerciale. Il nuovo attacco è avvenuto in una chiesa ... (periodicodaily)

Video di Tendenza
Video Sydney nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.