Fonte : panorama di 13 apr 2024

Sidney | attentato in un centro commerciale Ucciso il terorrista | video

Sidney: attentato in un centro commerciale. Ucciso il terorrista | video (Di sabato 13 aprile 2024) Diverse persone sono state accoltellate in un centro commerciale a Sydney, secondo quanto riferisce la polizia locale. Secondo il Sydney Morning Herald ci sono fino a sei morti, mentre il Guardian parla di quattro vittime. .
Leggi tutta la notizia su panorama
Notizie su altre fonti
Sidney attentato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a panorama©

  • Le vittime accertate sarebbero due, ma sono tuttora in corso i sopralluoghi delle forze dell’ordine.  Attentato in un centro commerciale – Ilcorrieredellacittà.comL’attentato è avvenuto in un ... (ilcorrieredellacitta)

  • Le vittime accertate sarebbero due, ma sono tuttora in corso i sopralluoghi delle forze dell’ordine.  L’Attentato è avvenuto in un affollato centro commerciale di Westfield Bondi Junction, alla ... (ilcorrieredellacitta)

Sidney, spari e accoltellamenti al centro commerciale: ci sono vittime - L’ Australia ha vissuto una vera e propria tragedia. Un malintenzionato si è presentato al centro commerciale Westfield Bondi Junction di Sidney armato di coltello e ha aggredito un gruppo di persone.notizie

Sydney, attentato in un centro commerciale: «Diversi morti» - attentato in un centro commerciale a Sydney, in Australia. Secondo le primissime informazioni ci sarebbero almeno 6 morti e diversi feriti. Un testimone citato dal Sidney Herald riferisce di aver ...unionesarda

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.