Fonte : ilcorrieredellacitta di 5 mar 2024

Roma - 16enne aggredito dal patrigno | spari e violenza a Ponte Galeria Le condizioni del ragazzo

Roma 16enne

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilcorrieredellacitta©

Roma, 16enne aggredito dal patrigno: spari e violenza a Ponte Galeria. Le condizioni del ragazzo (Di martedì 5 marzo 2024) Lite familiare a Ponte Galeria. Il ragazzo 16enne sparato alla tempia dal patrigno è ancora in ospedale in codice rosso: la situazione. Episodio di violenza (credits Bussola sanità) – Ilcorrieredellacittà.itLa situazione non si placa a Ponte Galeria. Il quadrante della Capitale, da domenica scorsa, è protagonista di un increscioso fatto di cronaca: una coppia bosniaca nel mirino dei Carabinieri. Insieme da parecchi anni convivono con il figlio di lei, avuto da una precedente relazione. La lite scoppia domenica alla richiesta dell’uomo di prendere dei soldi dal conto della compagna. A quel punto lei si inalbera, ne nasce una sorta di colluttazione. La donna urla e si dimena, interviene il figlio. Troppo per il patrigno che arma il fucile e lascia partire un colpo alla tempia. Lite familiare: 16enne in codice rosso Il ragazzo, 16 anni, resta a terra in una pozza di sangue. I soccorsi arrivano, ma la coppia è già scappata.
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta
Notizie su altre fonti
  • Tragedia sfiorata al Laurentino, dove una 16enne è rimasta gravemente ferita alle gambe, morsa da un Rottweiler nel cortile condominiale. Anche il fidanzato ... (fanpage)

  • Lo spiazzale davanti al ristorante di cucina orientale in via dell’Arco di Travertino, il 16 settembre è stato teatro di una Maxi rissa tra giovanissimi. Da ... (ildifforme)

  • Lo spiazzale davanti al ristorante di cucina orientale in via dell’Arco di Travertino, il 16 settembre è stato teatro di una Maxi rissa tra giovanissimi. Da ... (ildifforme)

  • picchia il fidanzato della sorella a Trastevere, perché non approva la relazione amorosa: denunciato 16enne a Roma. Una violenta rissa tra due giovani di 16 ... (ilcorrieredellacitta)

  • Un evento assolutamente durissimo da digerire. Il ragazzo di sedici anni, che nella giornata di ieri si era sparato alla testa con la pistola del padre, nel ... (zon)

  • E’ morto ieri in ospedale il ragazzo di 16 anni che si è sparato alla testa nel bagno di casa a Roma. Il giovane era stato soccorso dai familiari che avevano ... (italiasera)

Torre del Greco, 16enne rapina un bar e porta via sigarette, contanti e “gratta e vinci”: incastrato da un’impronta: I Carabinieri della Stazione di Torre del Greco Capoluogo, presso l’IPM di Airola (BN), hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in Istituto penale min ...erreemmenews

Torre del Greco: 16enne rapina un bar e porta via sigarette, contanti e gratta e vinci: I Carabinieri della Stazione di Torre del Greco Capoluogo, presso l’IPM di Airola (BN), hanno dato esecuzione all’ordinanza ...reportweb.tv

Torre del Greco, rapina un bar di Gratta e Vinci: arrestato 16enne: Torre del Greco, rapina un bar di contanti e "Gratta e Vinci": arrestato 16enne. Incastrato dalle impronte digitali lasciate su una vetrina ...ilgazzettinovesuviano

Video di Tendenza
Video Roma 16enne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.