Fonte : ilfattoquotidiano di 5 mar 2024

La malattia del calcio italiano | per ora è primo nel ranking Uefa - ma domina un’altra classifica

malattia del

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfattoquotidiano©

La malattia del calcio italiano: per ora è primo nel ranking Uefa, ma domina un’altra classifica (Di martedì 5 marzo 2024) 7 su 7: l’Italia è l’unico paese con tutti i club ancora impegnati nelle coppe europee. Atalanta, Roma e Milan agli ottavi di Europa League, Fiorentina al medesimo turno di Conference, Inter, Napoli e Lazio in attesa di giocare la propria gara di ritorno valevole per i quarti di Champions League, dopo un match di andata positivo per tutte e tre (vittoria per Inter e Lazio, pari per il Napoli). L’Italia ad oggi primeggia nel ranking Uefa stagionale (per i primi due Paesi c’è in palio un posto in più nella prossima Champions) e per le italiane ci sono le premesse per un nuovo en plein di finali, come avvenne la passata stagione. C’è però una classifica dove i club di casa nostra già primeggiano a livello europeo ed è quella delle attuali sanzioni comminate dalla Uefa per il mancato rispetto del fair play finanziario. In ...
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Notizie su altre fonti: malattia calcio
  • La moglie del celebre attore, al quale è stata diagnosticata la demenza frontotemporale, replica ad alcuni titoli acchiappa-click apparsi in rete: «Basta ... (vanityfair)

  • Ascoli, 4 marzo 2024 - "A metà del concerto il dolore alla schiena si è fatto davvero molto intenso. Ho allora cercato di trasformarlo in musica". Giovanni ... (ilrestodelcarlino)

  • Personaggi tv. Carolyn Smith, l’annuncio sulla malattia a Verissimo: Toffanin crolla in lacrime – Dopo circa un anno, Carolyn Smith è tornata ospite ... (tvzap)

  • Daniele De Rossi è legato alla famosa attrice Sarah Felberbaum, il cui passato è stato segnato da una malattia terribile, da cui è guarita dopo anni.  ... (sportnews.eu)

  • L'Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer ha individuato la dieta corretta per combattere il Morbo di Crohn fino alla sua completa remissione: ecco i ... (ilgiornale)

  • La svolta nella vita di Francesco Panarella è arrivata con Mare Fuori. Il successo della nota serie  TV è stato travolgente. I suoi protagonisti sono ... (movietele)

Un Manifesto per contrastare l’obesità e metterla al centro dell’agenda politica: Giornata Mondiale dell’Obesità: un’epidemia con 800 milioni di malati. Nel nostro Paese le persone con obesità sono l’11,4 per cento della popolazione e oltre 21 milioni di italiani conducono una vita ...comunicati-stampa

Effetto Long Covid, scoperti i veri danni al cervello: ecco quanti punti QI brucia il virus: Altre 46.000 persone colpite da coronavirus hanno riferito che la loro malattia è durata meno di quattro settimane ... Jackson, neuropsicologo del Vanderbilt Medical Center, non coinvolto nello studio ...repubblica

Annusare la frutta matura può bloccare il cancro: E’ noto infatti che l’inalazione prolungata del diacetile può provocare cambiamenti nelle cellule delle vie aeree e persino una malattia polmonare chiamata "bronchiolite obliterante" o "polmone di ...agrigentonotizie

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.