Fonte : calcioweb.eu di 5 mar 2024

Gb | Caraibi - ‘re Carlo si scusi per tratta schiavi della monarchia’

Caraibi ‘re

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcioweb.eu©

Gb: Caraibi, ‘re Carlo si scusi per tratta schiavi della monarchia’ (Di martedì 5 marzo 2024) Londra, 5 mar. (Adnkronos) – Le nazioni dei Caraibi affermano che “è il momento” che re Carlo chieda scusa per il coinvolgimento storico della Gran Bretagna nella tratta degli schiavi e che paghi i risarcimenti dovuti. Eric Phillips, vicepresidente della Commissione per le riparazioni della Caricom, composta da 20 nazioni e Stati membri, ha dichiarato a Sky News: “Il re ha l’opportunità non solo di scusarsi, ma di creare l’architettura del cambiamento e della negoziazione che potrebbero far avanzare le cose”. I reali britannici non sono rimasti in silenzio riguardo alla schiavitù, ma si sono sempre fermati un passo prima di chiedere scusa. Nel 2023, il re disse ai leader del Commonwealth: “Non posso descrivere la profondità del mio ...
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti: caraibi carlo
  • Il Guppy è un adorabile pesce tropicale, divenuto nel tempo una vera e propria icona tra gli appassionati di acquariofilia. La sua popolarità è dovuta alla ... (dilei)

  • Stellan Skarsgård ha preferito evitare la motion capture per interpretare Sputafuoco Bill Turner in Pirati dei Caraibi. Dune - Parte Due è arrivato nelle sale ... (movieplayer)

  • Pirati dei Caraibi, Johnny Depp ritorna ufficialmente a vestire i panni di Jack Sparrow? Il sensazionale scoop è stata lanciato da Daniel Richtman, secondo ... (ildifforme)

  • Dall’uscita di “Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar” nel 2017, i fan hanno atteso con impazienza notizie sul prossimo capitolo dell’amato franchise. ... (pettegolezzicelebrita)

  • Il palazzo reale inglese, simbolo di stabilità e fermezza è diventato un sistema di porte girevoli. Per una regina “stanca” che esce, un principe (ereditario) ... (ilfattoquotidiano)

  • Il sogno di una vita di una coppia di pensionati è finito in tragedia in una delle isole dei Caraibi. Lo yacht acquistato con i risparmi di una vita, ... (ildifforme)

Gb: Caraibi, 're Carlo si scusi per tratta schiavi della monarchia': Londra, 5 mar. (Adnkronos) - Le nazioni dei Caraibi affermano che "è il momento" che re Carlo chieda scusa per il coinvolgimento storico della Gran Bretagna nella tratta degli schiavi e che paghi i ri ...lagazzettadelmezzogiorno

Caos a Buckingham Palace: “Harry e Meghan pronti a tornare nella famiglia reale, Camilla fa le valigie e parte per i Caraibi”. Tutti i dettagli: Ma cosa c’è di normale in un re, incoronato già anziano, che si ammala di tumore e fatica a tenere le redini in mano mentre il piccolo pezzo di famiglia che doveva garantire continuità a una corona ...informazione

Troppo lavoro per Camilla: la regina si prende una pausa dagli impegni reali: Dopo l'annuncio, il mese scorso, che a Re Carlo III era stato diagnosticato un cancro ... controversa di un'alleanza di 56 Paesi membri indipendenti in "Africa, Asia, Caraibi e Americhe, Pacifico ed ...vanityfair

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.