Fonte : ildenaro di 5 mar 2024

Dossieraggio - Meloni | quanto emerso non c’entra con libertà stampa

Dossieraggio, Meloni: quanto emerso non c’entra con libertà stampa (Di martedì 5 marzo 2024) Teramo, 5 mar. (askanews) – Premesso che si dovrà aspettare quanto emergerà dalle audizioni di domani in commissione Antimafia, “penso che francamente è gravissimo che in Italia ci siano funzionari dello Stato che hanno passato il loro tempo a violare la legge facendo delle verifiche su cittadini, comuni e non, per poi passare queste informazioni alla stampa, ad alcuni esponenti della stampa, perché utilizzare così le banche dati pubbliche non c’entra niente con la libertà di stampa”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a margine di un evento elettorale insieme al candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Abruzzo Marco Marsilio, presso la locale Camera di Commercio. L'articolo proviene da Ildenaro.it.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: quanto dossieraggio
  • La presidente del Consiglio commenta i risvolti dell’indagine di Perugia sulle informazioni raccolte su politici e uomini dello spettacolo: «La libertà di ... (corriere)

  • "Penso che sia francamente gravissimo che in Italia ci siano funzionari dello stato che hanno passato il loro tempo a violare la legge facendo verifiche sui ... (ilfoglio)

  • Giorgia Meloni ha commentato l'inchiesta sul presunto dossieraggio ai danni di politici personaggi noti, dicendo che "non c'entra nulla con la libertà di ... (fanpage)

  • L'analisi del premier: "Un fatto gravissimo". Sulla stessa lunghezza d'onda il ministro Nordio: "Situazione sedimentata da anni" (ilgiornale)

  • (Agenzia Vista) Abruzzo, 05 marzo 2024 "Vedremo che cosa ne verrà fuori. Sentiremo domani in audizione anche dei procuratori. Io penso che sia francamente ... (iltempo)

  • Il presunto dossieraggio? "Gravissimo, la libertà di stampa non c'entra". La premier Giorgia Meloni commenta per la prima volta quanto sta emergendo ... (liberoquotidiano)

Dossieraggio su politici e vip, Meloni: "Quello che sta emergendo è gravissimo": Continua a suscitare scalpore il Dossieraggio di politici e vip ad opera della procura ... Sulla questione è intervenuta anche la premier Giorgia Meloni. "Ritengo gravissimo che in Italia ci siano dei ...today

Dossieraggio, Nordio: “È un fatto estremamente grave”: Il ministro della Giustizia Carlo Nordio è intervenuto oggi sulla vicenda del cosiddetto “Dossieraggio” Insomma – ha detto ... Sia con l’azione della magistratura che in altri luoghi”. Meloni: ...lanotiziagiornale

Meloni in Abruzzo: “sono molto ottimista”. E sul Dossieraggio…: Sarebbe davvero un peccato enorme oggi interrompere quel lavoro e tornare alla visione di quelli che questa regione l’avevano lasciata isolata perché si trovasse al centro della nazione”, conclude ...strettoweb

Video di Tendenza
Video Dossieraggio Meloni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.