Fonte : iltempo di 5 mar 2024

Dossieraggio - Meloni | Gravissimo che funzionari dello Stato violino la legge

Dossieraggio Meloni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a iltempo©

Dossieraggio, Meloni: Gravissimo che funzionari dello Stato violino la legge (Di martedì 5 marzo 2024) (Agenzia Vista) Abruzzo, 05 marzo 2024 "Vedremo che cosa ne verrà fuori. Sentiremo domani in audizione anche dei procuratori. Io penso che sia francamente Gravissimo che in Italia ci siano funzionari dello Stato che hanno passato il loro tempo a violare la legge, facendo delle verifiche sui cittadini comuni e non a loro piacimento", le parole di Giorgia Meloni a Teramo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti: gravissimo funzionari
  • La presidente del Consiglio commenta i risvolti dell’indagine di Perugia sulle informazioni raccolte su politici e uomini dello spettacolo (corriere)

  • 17.20 "Ritengo gravissimo che in Italia ci siano dei funzionari dello Stato che hanno passato il loro tempo a violare la legge facendo verifiche su cittadini ... (televideo.rai)

  • A gamba tesa sul caso dossieraggio. Il presidente del Consiglio e leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è arrivata a Teramo per un evento elettorale a ... (iltempo)

  • Nelle more dell'indagine di Raffaele Cantone, per anni un pm eroe della sinistra, scopriamo che c'era qualcuno in questo Paese che voleva abbattere Giorgia ... (iltempo)

Dossieraggio, Meloni: Gravissimo che funzionari dello Stato violino la legge: (Agenzia Vista) Abruzzo, 05 marzo 2024 "Vedremo che cosa ne verrà fuori. Sentiremo domani in audizione anche dei procuratori. Io penso che sia francamente gravissimo che in Italia ci siano funzionari ...quotidiano

Abruzzo: Benifei, 'si può vincere, c'è clima positivo': C’è entusiasmo, c'è nuova partecipazione e, se andranno a votare un po' di persone che non erano convinte di andarci, sono certo voteranno per noi e ci faranno vincere”.Per Benifei la premier Giorgia ...affaritaliani

Dossieraggio, Meloni spazientita: “Vicenda gravissima, la libertà di stampa non c'entra”: A gamba tesa sul caso Dossieraggio. Il presidente del Consiglio e leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è arrivata a Teramo per un ...iltempo

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.