Fonte : nicolaporro di 5 mar 2024

Delirio woke | i cani soldato sono razzisti

Delirio woke

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a nicolaporro©

Delirio woke: i cani soldato sono razzisti (Di martedì 5 marzo 2024) All’interno delle società contemporanee, le istituzioni militari si trovano spesso a dover bilanciare la conservazione delle tradizioni con la necessità di adattamento ai cambiamenti sociali e culturali in atto. Anche a quelli folli. L’esercito australiano (ADF) si colloca al centro di questa dinamica, essendo recentemente diventato oggetto di vivaci dibattiti per le sue politiche volte a integrare una maggiore sensibilità culturale e rispetto per la diversità. Una delle misure introdotte dall’ADF che ha suscitato notevole attenzione riguarda le direttive per i conduttori di cani militari. Questi ultimi sono stati istruiti ad utilizzare i cani solo in “circostanze ragionevoli”, nel tentativo di prevenire conflitti con specifiche sensibilità culturali, come quelle presenti in alcune comunità islamiche, dove i cani possono essere visti come impuri o offensivi.
Leggi tutta la notizia su nicolaporro
Notizie su altre fonti
  • La testimonianza di un’italiana da quindici anni a New York: “Corsi vietati e discriminazioni. E devo scusarmi con i neri anche se non sono razzista” (ilgiornale)

  • I nomi di alcuni esemplari estinti risulterebbero troppo maschili e appartenenti all’era del colonialismo (ilgiornale)

  • La Disney non se la passa bene, questo è ormai assodato. Il colosso statunitense arriva da annate disastrose, i risultati del 2023 sono emblematici: sempre ... (nicolaporro)

  • Le università americane, già al centro di mille polemiche per aver chiuso un occhio, se non addirittura incoraggiato manifestazioni anti-Israele esplose poi ... (liberoquotidiano)

"Sei bianco Sei portatore di razzismo”. Delirio woke alla Columbia: La testimonianza di un’italiana da quindici anni a New York: “Corsi vietati e discriminazioni. E devo scusarmi con i neri anche se non sono razzista” ...ilgiornale

Ricercatori impazziti: “I nomi dei dinosauri sono sessisti e xenofobi”: Per oltre due secoli, le specie di dinosauri sono state nominate e classificate utilizzando una varietà di convenzioni. Tuttavia, ricerche recenti hanno evidenziato potenziali problemi con queste ...informazione

L’ultimo Delirio woke: “I nomi dei dinosauri siano più inclusivi”: I nomi di alcuni esemplari estinti risulterebbero troppo maschili e appartenenti all’era del colonialismo Sono passati esattamente 200 anni da quando gli scienziati hanno dato il nome al primo dinosau ...ilgiornale

Video di Tendenza
Video Delirio woke
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.