Concorso docenti religione cattolica | Ruscica Snadir | “Soddisfatti Ma i precari resteranno molti Ora di religione? Per i ragazzi un momento culturale e formativo” INTERVISTA

Fonte : orizzontescuola
Concorso docenti religione cattolica, Ruscica (Snadir): “Soddisfatti. Ma i precari resteranno molti. Ora di religione? Per i ragazzi un momento culturale e formativo” [INTERVISTA] (Di martedì 5 marzo 2024) Manca poco al Concorso docenti di religione cattolica: nei giorni scorsi è stato emanato il DPCM che autorizza il Ministero dell’Istruzione e del Merito ad avviare le procedure concorsuali per la copertura di 6.428 posti di insegnante di religione cattolica. L'articolo Concorso docenti religione cattolica, Ruscica (Snadir): “Soddisfatti. Ma i precari resteranno molti. Ora di religione? Per i ragazzi un momento culturale e formativoINTERVISTA .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola

Notizie Correlate

  • Concorso docenti

    prova scritta del Concorso ordinario, sia per infanzia primaria che secondaria: nel corso del mese di marzo si svolgerà la prova scritta computer based, ... (orizzontescuola)

  • Concorso docenti

    Nella Graduatoria interna di istituto si valuta un solo pubblico concorso ordinario per titoli ed esami. Vediamone le caratteristiche. L'articolo Graduatoria ... (orizzontescuola)

  • Concorso docenti

    Si svolgeranno l'11 e 12 marzo le prove scritte del Concorso per doventi di scuola dell'infanzia e primaria, dal 13 al 19 marzo quelle per i docenti della ... (orizzontescuola)

  • Concorso docenti

    Concorso docenti 2024: il Ministero ha comunicato le date in cui si svolgerà la prova scritta sia per infanzia - primaria che secondaria. Si tratta di ... (orizzontescuola)

  • Concorso docenti

    prova scritta del Concorso ordinario, sia per infanzia primaria che secondaria: nel corso del mese di marzo si svolgerà la prova scritta computer based, ... (orizzontescuola)

  • Concorso docenti

    Anche quest'anno le scuole cercano i docenti tramite interpelli. Specie per alcune classi di concorso gli istituti fanno fatica a trovare i supplenti. Gli ... (orizzontescuola)

Concorso insegnanti religione cattolica, 6.428 posti: due procedure (ordinario e straordinario). Pubblicato DPCM

docenti di sostegno chiedono l’assunzione da GPS: “Continuità didattica va garantita con l’immissione in ruolo di noi specializzati”: Si è svolto il 4 marzo un presidio di docenti di sostegno sotto la sede del Ministero dell’Istruzione e del Merito: il gruppo è stato ricevuto dall’Ufficio di Gabinetto che però non avrebbe fornito ...orizzontescuola

Concorso scuola 2024: mi sono iscritto a due classi di Concorso e l’USR mi ha convocato solo per una giornata. C’è un errore: Concorso scuola 2024: cominceranno l’11 marzo le prove scritte per il bando di infanzia e primaria, il 13 quelle per la secondaria. I candidati sono stati suddivisi nelle varie giornate e hanno ...orizzontescuola

Concorso straordinario scuola Ter, caos sull’assegnazione delle sedi: candidati costretti a spostarsi per km: C’è Marianna che da Monza dove abita e lavora dovrà andare a Rivarolo del Re ed Uniti, un comune di 1.800 abitanti della provincia di Cremona senza nemmeno la stazione dei treni e Mariele che da Leonf ...ilfattoquotidiano

Video di Tendenza
Video Concorso docenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.