Fonte : ilgiornaleditalia di 5 mar 2024

Arriva a Napoli il tour nazionale UGL itinerante per l’Italia Lavoro è PartecipAzione

Arriva Napoli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornaleditalia©

Arriva a Napoli il tour nazionale UGL itinerante per l’Italia “Lavoro è PartecipAzione” (Di martedì 5 marzo 2024) Mercoledì 6 marzo, alle ore 11.00, presso Piazza San Francesco a Capuana a Napoli, Arriva il tour itinerante per l'Italia promosso dall’UGL con lo slogan “Lavoro è PartecipAzione”, a bordo di un autobus, per promuovere la PartecipAzione dei lavoratori alla gestione delle imprese. Il tour che sta att
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti: arriva napoli
  • Il Napoli ha approcciato questa stagione con molta superficialità, che poi ha portato a delle scelte errate. In bilico anche la posizione del direttore ... (spazionapoli)

  • Aurelio De Laurentiis è arrivato allo stadio Maradona per assistere a Napoli-Juventus. Accoglienza tiepida dei tifosi partenopei.   Clima delle grandi ... (napolipiu)

  • Si avvicina Napoli-Juventus del campionato di Serie A in una partita che non ha bisogno di presentazioni. Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha portato ... (calcioweb.eu)

  • La Juventus è da pochi minuti è a Napoli, cos’è successo all’arrivo dei bianconeri all’hotel che li ospiterà in Corso Vittorio Emanuele. Dopo la roboante ... (spazionapoli)

  • La Juventus è da pochi minuti è a Napoli, cos’è successo all’arrivo dei bianconeri all’hotel che li ospiterà in Corso Vittorio Emanuele. Dopo la roboante ... (spazionapoli)

  • (Agenzia Vista) Napoli, 02 marzo 2024 Ecco le immagini dell'arrivo del pullman della Juventus all'Hotel Parker's a Corso Vittorio Emanuele a Napoli. Ad attende ... (iltempo)

Osimhen, Ngonge e non solo: le ultime novità dall’allenamento del Napoli: Il Napoli è tornato ad allenarsi dopo la vittoria contro la ... Dalla seduta odierna, però, sono Arrivate diverse novità. Allenamento personalizzato per Osimhen Di seguito, infatti, il report ...corrieredellosport

Napoli, l'insegnante d'italiano di Natan: 'Capisce tutto. È deluso, voleva vincere lo scudetto': Natan è Arrivato a Napoli con un bel peso, quello di dover sostituire Kim. Le cose non sono andate come sperava e solo in alcuni momenti è riuscito a scalare le gerarchie. Oggi si trova ad essere una ...calciomercato

La Fifa 'replica' ad ADL: "Se Napoli non va avanti in Champions, la Juve al Mondiale per club": "«La Juventus non dovrebbe essere ammessa al Mondiale per club, il posto spetta al Napoli" aveva detto De Laurentiis ...tuttonapoli

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.